Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Tutto ciò che potete aspettarvi da un ottima panineria.
Panini eccellenti, prezzi contenuti e giusti (10 euro a persona con un panino, patatine ed acqua). Servizio un po’ lento, ma ci sta per l’affluenza. Nel complesso ottimo
Un vasto menù che comprende panini,burger, pizze, kebab e altro, tanti antipasti sfiziosi. Ottimo il servizio, ragazzi gentili e efficaci, appena ci hanno fatto accomodare è arrivato subito il cameriere a prendere le ordinazioni, nonostante il locale fosse pieno, il cibo è arrivato presto (il tempo della preparazione).Fuori il locale c'è un grande piazzale quindi è possibile parcheggiare facilmente. Ah e un grazie al signore alla cassa ( penso sia il titolare) che nonostante il locale pieno si è ricordato di fare pagare me il conto, accordandoci prima che arrivassero i miei amici, così finalmente sono riuscito ad'offrire io questa cena????.
20/04 /2024 giornata molto negativa prenotiamo un tavolo per 4 persone alle ore 20.10 mi viene riferito che devo aspettare trequartid'ora alle 21.15 il tavolo non è ancora disponibile devo aspettare altri dieci minuti morale della favola ci sediamo alle 21.50. alle 22. 15 ci viene servito l'antipasto alle 22.40 finalmente ci portano i panini che a sua volta sono immangiabili il mio panino si presenta tt bruciato e troppo cotto mi alzo e mi rivolgo al banco mi rifanno il panino con tt il suo contenuto che esce da tt i lati i panini di mia moglie e mia figlia con una fetta di prosciutto spessa che era impossibile mangiare cene siamo andati molto scontenti e digiuni cosa che non è mai successo Mai. prima. di andare la
prossima volta dovrà passare molto tempo da non prenotare mai di sabato e domenica
Spinti dalle recensioni positive io e i miei amici abbiamo pensato di andare a provare le loro specialità. Apprezzati sia gli hamburger che la pizza!
Nonostante avessimo chiamato il giorno prima, la nostra prenotazione non risultava registrata dalla ragazza che ha preso la chiamata, ma nonostante ciò la proprietaria ci ha comunque fatto accomodare il prima possibile.
Sul cibo nulla da dire. PERFETTO. Penso sia il panino più buono che io abbia mai mangiato. C'è un ottima scelta, tra panini, piadine e antipasti, noi abbiamo preso il mix fritto. Ottimi i dolci abbiamo preso una crepes con la frutta e una con il cioccolato, nonostante fossi pieni dal panino, non potevamo non prendere il dolce. E ovviamente, abbiamo fatto un ottima scelta. Consigliatissimo.
Ottimo posto in cui mangiare! In una parallela di Corso Catalafimi (alta), questa "paninoteca" ha tutto ciò che potreste mai desiderare.
Un menù chilometrico con ogni tipo di: panini, hamburger, toast, kebab, pizze, pizze speciali e antipasti.
E ogni portata è anche molto abbondante.
Il prezzo è super economico ma la qualità degli ingredienti non manca certo.
Le uniche pecche sono: è sempre pieno e non accettano prenotazioni, il servizio è ovviamente lentuccio (avendo due sale da servire e personale che corre dappertutto per cercare di far prima) e nella sala esterna mancano i funghi caloriferi.
Ieri sera era una serata particolarmente fredda e non è stato molto piacevole mangiare a quella temperatura.
Ve lo consiglio se siete tipi esigenti, golosi e volete passare un pranzo/una cena molto carin*
In pratica è la casa del panino, lo fanno in tutti modi infatti ce ne sono tantissimi da scegliere, personale molto rapido ed efficiente, la sala interna molto caotica perché è frequentato soprattutto da ragazzi, alla fine una bella serata al giusto prezzo visto che con 10€ riesci a cenare e molto più genuino di noti fastfood
Parliamo di questo locale bel strutturato sia dentro che fuori, c'è la possibilità di avere seggioloni per bambini così da poter stare un famiglia e passare una serata indimenticabile!. Il tagliere di pesce buono è tutto fresco non c'è nulla di congelato anche perché dal sapore si sente subito. Panini gustosi, buoni, cotti bene, ben conditi. Personale gentile camerieri top! Tornerò per provare le pizze e dare un ulteriore parere sul locale. Prezzo accessibili a tutti non sono sproporzionati anche se il cibo è di qualità. Non sono i panini che trovate nelle paninerie a basso costo. Consiglio al 100% non ve ne pentirete. Dimenticavo????????♂️ la pulizia.. Quando si lascia il tavolo dopo aver cenato i camerieri prontamente oltre a sparecchiare, disinfettano il tavolo! Non è da tutti e questo mi ha convinto a tornare una prossima volta.
Quick Facts About Solleone
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Friday | 06:00 PM - 12:30 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 01:30 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 12:30 AM |
How to go there
Location
Places