Ristorante Residence Casprini da Omero Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
Pool
-
Free Wi-Fi
-
Free parking
-
Breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Paid breakfast
-
Free parking
-
Pool
-
Pet-friendly
-
Kid-friendly
-
Restaurant
-
Bar
Best KPortal Reviews
Viaggio spesso per lavoro e ho alloggiato in questo posto per 2 volte, o almeno la seconda volta mi sarebbe piaciuto. Nella prima occasione non mi son trovato TROPPO male, sorvolando sulle infiltrazioni enormi sul soffitto e la struttura e le camere MOLTO vecchie, la posizione decentrata e la zona tranquilla mi ci hanno fatto tornare. Se non fosse che al mio arrivo, nella seconda occasione, il personale dell'hotel avesse già chiuso tutto e se ne fosse andato, costringendomi a DORMIRE IN MACCHINA. Ps. Erano le 23 ed erano stati avvisati che sarei arrivato per quell'ora, manco fossero state le 3 di notte. Quando il mattino seguente li ho chiamati per farlo presente, la risposta è stata "ah questa è bella...".
MAI PIÙ, davvero deludente.
Non capisco le recensioni negative...noi ci abbiamo passato un paio di notti subito dopo capodanno e ci siamo trovati BENISSIMO!!! Le signore che ci lavorano sono di una gentilezza e accoglienza unica, noi siamo andati con i nostri 3 cani e sono state sempre super carine e premurose anche con loro, l'appartamento è modesto ma funzionale, il letto e i cuscini sono comodissimi e vi consiglio di mangiare sempre da loro perché sono bravissime a cucinare...è stato tutto buonissimo e abbondante, i prezzi sono ottimi e torneremo sicuramente dovessimo tornare in zona. Posti così stanno scomparendo a causa di gente che non sa viaggiare e che vuole solo super lusso. Ma se ti piacciono i posti caserecci, il cibo veramente buono e due chiacchiere in allegria con chi ci lavora, questo è il posto ideale
Ha visto giorni migliori, ma ora dovrebbe chiudere e basta. Metà del menù non era disponibile e il resto è surgelato, dal fritto misto al cinghiale, che avevano anche dimenticato dalla comanda, così che è arrivato quando il contorno era freddo. Anche caro, 69€ per antipasto due primi un secondo e due contorni…consiglio: andate altrove.
Personale cordiale e gentile. Ampio menú con vasta scelta di prodotti tipici del luogo.tutto abbastanza semplice senza strafare.arredamento che ricorda molto gli anni '80.
Di passaggio in moto ci ho dormito una sola notte. Il vantaggio, per me l'unico tra altro, è il prezzo: costa circa la metà rispetto alle strutture della zona, tenuto conto che siamo in zona Chianti.
Le camere sono terme all'epoca di realizzo, nessuna particolare manutenzione e sul soffitto si vedono infiltrazioni provenire dalla copertura.
Il bagno nella camera, anch'esso vecchio, era comunque abbastanza grande con bagno finestrato e doccia larga.
Alla sera io e il mio socio abbiamo mangiato lì un piatto al volo: 45 minuti per un piatto di tagliatelle al cinghiale, tagliatelle ma hai mescolato in cottura in quanto il più punti erano attaccate.
Consigliato solo se lo scopo è risparmiare qualche soldino
Vacanza con amici per degustazione. Staff accogliente, camere con tutto , posizione buona per i castelli e le degustazioni!
Prenotato su bouching per un fine settimana con amici , per la sua ottima posizione per poter visitare il luogo .
Con la crisi dell'ultimo periodo viene ormai quasi gestito totalmente a livello famigliare e a ciò non posso che fare i miei complimenti .
Camere pulite , ottimo servizio alla colazione e sopratutto direi la cena squisita .. complimenti alla cuoca.
Torniamo alla struttura , be non è sicuramente una struttura nuova, ma allo stesso tempo all'avanguardia basta scanarizzare il barcode e si ha tutto a portata di mano .
Torniamo alla stuttura , non si puo nascondere che avrebbe bisogno di una manutenzione .
Le camere e gli arredi in stile povero con camere ampie , purtroppo il bagno un po piccolino con la tendina per la doccia .
Nel complesso pero si dorme bene e se non si vuole il top ci si adatta .. diciamolo alla fine si va solo per dormire .
Lo consiglio e poi sicuramente ci si torna ...
Anche ieri abbiamo condiviso la tavola con amici da "Omero".
I proprietari si sono gentilmente prestati ad un "fuori menù " concordato nei giorni scorsi (non è da tutti) e ci hanno deliziato con un lampdredotto degno della vecchia tradizione Fiorentina.
Un sentito ringraziamento a Luca e Alessandra........a presto.
P.S.
Con quello rimasto abbiamo fatto l'asporto......era troppo buono!!!!!