Hero image

Barrea Areasostacamper

+39 339 301 0447
SS83, Km 63+250, 67030 Barrea AQ Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Other

Best KPortal Reviews

Esperienza pessima: fermati per sostare una notte e area piena. Chiesto di poter fare almeno il camper service PAGANDO OVVIAMENTE, ma siamo stati messi alla porta con poca gentilezza. Davvero peccato perchè l'area è in una zona strategica a due passi dal lago e dal centro.
Ricordo che vige l'obbligo di legge di permettere il camper service anche a chi è di passaggio.
Area situata di fronte al lago di Barrea. Presenti bagni con docce calde incluse nel prezzo, toilette e lavabo piatti. Carico/scarico, svuotamento acque nere. Corrente in piazzola con ghiaia. Proprietari disponibili e gentilissimi All' interno dell' area è presente un ristorante. Non abbiamo avuto l'occasione, ma ci hanno detto che si mangia molto bene. Disponibile servizio navetta.
Orario di arrivo entro le 18 tassativamente
Proprietari squisiti e disponibili
Posto molto comodo per vedere e visitare i dintorni
Tutto bene organizzato e pulito
Ci ritorniamo sicuramente!
Grazie x l'ospitalità!
Area camper ottima e ben gestita con docce calde e tutti i servizi come in campeggio
Posizione ottima , attraversi la strada e sei all'ingresso principale del lago , piazzole pianeggianti , bagni , trattoria , barbecue , ma soprattutto fanno la differenza la cortesia e la disponibilità dei gestori , torneremo sicuramente !
Piccola area sosta a gestione familiare lungo il lago di Barrea, le piazzole sono giuste, facili le manovre e ottimi servizi (considerato che non è un campeggio, e il costo è molto contenuto).
Docce calde senza bisogno di ulteriori gettoni, corrente inclusa nel prezzo, come anche il costo per persona sotto i 5 anni e per gli animali domestici.
Da provare anche il ristorante annesso, i ragazzi sono sempre sorridenti e molto volenterosi!
Di fronte all'entrata parte la passeggiata per la spiaggia balneabile (c.ca 1km), oppure si passa la diga e si raggiunge facilmente il centro di Barrea.
L'area sosta mette a disposizione anche una navetta al costo di 2€/tratta, ad orari prestabiliti, per visitare i paesi nei dintorni: Civitella Alfedena, Villetta Barrea e Barrea.
Ci torneremo sicuramente!
Pessimo...ciò che è scritto non corrisponde a realtà...non offrono i servizi indicati...parlano di accesso agli ospiti, previo pagamento, e poi non li accettano...parlano di affitto postazioni barbecue, previo pagamento, e poi non li concedono. Ma quel che è peggio che quando fai notare che la scelta del posto era stata fatta in base ai servizi indicati, "molto gentilmente" il gestore ci ha chiesto se noi avessimo prenotato la piazzola e quindi, "sempre garbatamente", ci ha mandato via. Quindi...concludo...gestione pessima e offerta al pubblico non reale...da evitare...non si scrivono cose false...così di vende fumo...aria.
Prezzi modici sì, ma un po' altini per il servizio. Il personale è simpaticissimo ma la cucina non fa per loro. I cavatelli di orapi (che spacciano per gnocchetti) ve li potere risparmiare, gli arristicini ahimè sapevano di carbonella e 5 di numero a 6 euro sono esagerati per la location. Pane, dolci buoni perché non sono i loro. Vino sfuso ottimo.

Quick Facts About Barrea Areasostacamper