Spaccio Birra Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Gestito da ragazzi hanno un ottimo gin che prende il nome dall'isola. Certo il cartoccio 17€ mi sembra esagerato per la quantità però vabè è buono dai. Carino per il tramonto perché il sole fa da padrone.
Locale appena aperto da 4 simpatici ragazzi , ci siamo fermati per caso dopo una pessima cena in un locale più noto . Hanno preparato un buon fritto misto. Risollevato la nostra serata . Bravi e simpatici
Location in prossimità delle barche, per essere apparecchiati alla cantinara, con prezzi esagerati. Panino con polpo 16 euro, frittura 18 euro. Bicchieri che puzzavano e sporchi. Personale simpatico e paraculo!! Da evitare
Ci siamo fermati per l'ape...spritz annacquato, per il gin tonic niente hendrix, niente tanqueray, niente gin mare, mi hanno detto che a fine stagione non riforniscono di altre botriglie...a parte xhe un bar consuma almeno 3 bottiglie di gin al giorno e poi siamo al 31 agosto... ci vuole ancora tempo per finire la stagione estiva. Ho chisto qualcosa da stuzzicare (patatine e noccioline) e' arrivata una ciotolina con delle noci ammuffite immangiabile.. ..fortunatamente ci sono altri posti a pochi metri dove fare un buon aperitivo, che con gli stessi soldi (20€) hanno drinks più buoni e molti stuzzichini....tipo le olive buonissime
Servizio pessimo,qualità del cibo non all’altezza del conto. Professionalmente hanno molto da imparare. Sono degli improvvisati!
Il ristorante è molto carino e caratteristico, si trova proprio sul porticciolo. Non c’è un menù fisico di carta, arriva al tavolo un ragazzino che non ha saputo spiegare il menù e per quanto gentile e carino potesse essere, ha fatto più danni che mai. Alcuni piatti sono arrivati sbagliati perché non ne abbiamo capito niente!!!
Oltretutto,il fatto di non sapere quanto stai pagando per quello che hai ordinato è una grande pecca. Nessuno ci ha certamente obbligate a rimanere sedute al
Tavolo ma abbiamo voluto dare un’opportunità al posto.
Abbiamo accettato il concept ma non hanno idea di quanto è organizzato male!!!
I bicchieri puzzavano di pesce, ma subito
sn stati sostituiti, non avevano Coca-Cola e nn ci hanno dato alternative. La mia amica ha chiesto un cocktail e c’è stato detto “-che cocktail vuoi li abbiamo
Tutti-, (ma se nn avevano manco na cocacola!). Insomma é stato tutto così allucinante che alla fine nn abbiamo preso né il cocktail e nemmeno una alternativa alla Coca-Cola, non essendoci una carta, non c è possibilità di scelta al tavolo. Abbiamo avuto un problema con un piatto e non c’è stato il ben che minimo supporto da parte loro, soprattutto del responsabile, che nel frattempo se la rideva con gli amici fregandosene bellamente. I piatti sono mediocri, ma al di là del mio modesto parere, la cosa che più mi ha infastidita è stato l’atteggiamento e il menefreghismo. Il conto lo abbiamo chiesto almeno 4 volte, nessuno si è mai degnato di farci pagare. Siamo arrivate alla cassa e non è mancato il
tipico atteggiamento da presa in giro, con il sorrisino falsissimo del responsabile chiedendo: “tutto bene la cena??-Sapeva perfettamente che era stata un disastro-,sarebbe stato carino presentarsi al tavolo invece di farsi i fatti suoi con gli amici e lasciare il ragazzino solo e in difficoltà. Il conto è anche arrivato sbagliato con l’aggiunta di un’acqua in più ,acqua per altro nemmeno di bottiglia sigillata ma di rubinetto. Al momento del pagamento , si è pure presentato alla cassa un amico del responsabile. Evidentemente era curioso di vedere le rompipalle del tavolo AL BUIO.Non ho detto nulla perché sono una persona educata. Atteggiamento davvero poco professionale. PESSIMI dall’inizio alla fine. Informandoci in giro, abbiamo notato che anche da parte dei ponzesi questo ristorante gode di una pessima reputazione. PECCATO!
Purtroppo non posso mettere zero. Cibo pessimo. Prezzi altissimi e ingiustificati. Ho ordinato uno spaghetto con i gamberi, la pasta era tanto cruda da scrocchiarae, l'ho mandata indietro e non si sono nemmeno scusati dell'inconveniente. Supplì secchi, calamari fritti immangiabili. Sono riusciti a rovinare anche le patatine fritte in busta. Scortesia infinita del cameriere che ci ha anche risposto male. L'unica cosa che posso fare è di recensire per salvarvi da questo posto.
Vista sul porto, birre buone anche se aggiungerei qualche spillatura in più. Io ci sono stata alla festa patronale e nonostante le tante persone i tempi di attesa erano nella norma. Buona la frittura anche se farei il cuoppo di pesce, parlando da napoletana, leggermente più ricco sempre con il pescato stagionale. Tutto buono!!
Passo in questo pub per mangiare qualcosa, mi propongono due panini tra cui “burger di gamberi”. Ok. Arriva sto panino moscio tipo da hot dog con dentro insalata verde gelida, un po’ di pomodoro e due (2) gamberi. Vabbè, penso io. Poco male. Vado a pagare e “il burger di gamberi sono 20 euro” (10 euro a gambero, una rapina a mano armata). Devo aver strabuzzato gli occhi perché mi fanno “vabbè 18”. Pago. “Arrivederci”. “Non penso”.
Quick Facts About Spaccio Birra
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 02:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 02:30 AM |
| Wednesday | 09:00 AM - 02:30 AM |
| Thursday | 09:00 AM - 02:30 AM |
| Friday | 09:00 AM - 02:30 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 02:30 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 02:30 AM |
How to go there
Location
Places