Hero image

Ristorante Vikingo

+39 0324 248096
Piazza Arturo dell'Oro, 22, 28845 Domodossola VB Italy
Open Today: 06:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ero di passaggio qui a Domodossola e mi hanno consigliato questo ristornante. Sono rimasto più che soddisfatto!
Ho ordinato i bocconcini di merluzzo in tempura tra le proposte della settimana…che dire…si scioglievano in bocca.
Successivamente ho voluto provare il famoso vitello tonnato; la sua fama qui si è fatta valere completamente!(specialmente la salsa)
Dalla quantità di persone presente la sera si può capire che il locale è rinomato.
Il personale è a dir poco disponibile, accogliente ed efficiente.
Andateci!
Ristorante già molto conosciuto in passato sito in centro a Domodossola già da qualche anno.
Gestito a conduzione familiare, ha saputo dare il tocco giusto ad ogni particolare.
Ambiente pulito, ordinato, molto bello e curato nei dettagli. Anche quelli ecosostenibili che non è da tutti. Menù delizioso per gli accostamenti, sapori e consistenze, e in costante evoluzione stagionale. Carta dei vini accurata. Bellissima veranda finemente apparecchiata. Accoglienza cordiale. Personale competente e capace, sia in servizio che in cucina! Merita degna nota la scelta delle materie prime, abilmente composte a regola d'arte nella preparazione e nell' impiattamento, partendo dalla scelta dalla forma, dimensione e colore del piatto, la pietanza viene esaltata dai profumi e contrasti cromatici decorati con salse fresche, fiori commestibili che rendono la pietanza una cerimonia dagli occhi al palato. I dettagli che sanno fare la differenza. Ottima presentazione dagli antipasti ai dolci rigorosamente fatti in casa. Servizio veloce, attento e coordinato. Presentazione del vino, apertura e servizio degustazione molto professionale. Prezzi all' altezza delle prestazioni. Mancia più che meritata.
È possibile parcheggiare a pagamento nella piazza tranne il sabato a mezzogiorno per la presenza del mercato ove il centro rimane chiuso al traffico fino al pomeriggio.
Locale molto carino situato al centro di Domodossola.
cibo molto buono con combinazioni particolari, ma mai sbagliati.
Personale disponibile e cordiale.
Ideale per passare in compagnia e scambiare quattro chiacchiere.
Io ed il mio compagno abbiamo cercato un ristorante tipico e di questo ci ha ispirato il nome. Ambiente veramente suggestivo, cibo ottimo, servizio veloce e camerieri cordiali. Lo consiglio a tutti!
Non avrei mai pensato di trovare un ristorante con così tanta qualità nella zona. Ho avuto il piacere di mangiare piatti tipici piemontesi (vitello tonnato, agnolotti) ad un prezzo onesto e una grande qualità della materia prima, tutto ciò in un ambiente molto accogliente e particolare con un servizio rapidissimo. Complimenti per l'ottima gestione e l'ottimo cibo!
La mia prima volta qui, ma non l’ultima ????
Ottima l’accoglienza da parte di Tiziana, sorridente e attenta alle esigenze particolari!
Bello il locale, bella l’atmosfera, buono il pranzo. Complimenti!
Ristorante suggestivo che accoglie con un'atmosfera unica. L'arredamento è ricercato e ti fa sentire nel posto giusto.
La qualità del cibo è sbalorditiva, soprattutto la guancia di manzo. Scelta di birre vasta e di ottima qualità.
Servizio celere e attento, da parte di tutto lo staff.
Se passate da Domodossola dovete farci visita; se siete di Domodossola e non ci siete stati, non sapete cosa vi siete persi.
Abbiamo cenato davvero bene! Tutto buono e di qualità! L'hamburger era ben cotto con bacon e Cheddar ????????
E poi gli gnocchetti di polenta con fonduta e lardo!! Il locale è ben tenuto, I ragazzi che lavorano hanno cura della clientela! Assolutamente consigliato

Quick Facts About Ristorante Vikingo



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 11:00 PM
Wednesday Closed
Thursday 06:30 AM - 11:00 PM
Friday 06:30 AM - 11:00 PM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 06:30 AM - 11:00 PM

How to go there

Location