Hero image

Ristorante Lazaroun

+39 0541 624417
Via del Platano, 21, 47822 Santarcangelo di Romagna RN Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un locale bellissimo,davvero curato in ogni particolare. Vi abbiamo cenato in famiglia la sera di Santo Stefano. Tutto molto buono. Prodotti di alta qualità. Non ho messo 5 stelle solo perché le minestre in brodo le abbiamo trovate un po’ salate , ma è sempre una questione di gusto personale. Antipasti strepitosi. Mi piacerebbe tornarci
Abbiamo fatto una cena con i colleghi di lavoro.
Siamo rimasti molto soddisfatti dai piatti buonissimi e dal servizio di un ottima qualità.
Grazie a Domenico (il nostro cameriere) con un altra ragazza simpaticissima (purtroppo non abbiamo chiesto il nome).
Ci saremo sicuramente i vostri clienti a lungo.
Consiglio
Il posto è molto elegante e si trova dietro al centro, in una zona più tranquilla. Dentro è bellissimo, grande e accogliente. La cameriera è stata disponibilissima a veganizzare le portate per me. Entree di crema di zucca e come primo risotto sangiovese e radicchio
Molto saporiti entrambi. Buono anche il loro pane e i loro grissini.
Ristorante molto consigliato se passate per Santarcangelo, molto buono il cibo e il servizio. Apprezzato il fatto che ti fanno visitare anche le grotte sottostanti il ristorante dove viene fatto il formaggio e il salame. Bellissima esperienza
Ormai la mia è diventata una missione e mi spiace che questo ristorante abbia un po’ fatto traboccare il vaso. Un anno che vivo in Romagna e mentre prima sembrava casualità ora che ci faccio più caso è regola, se chiamo e prenoto io che non ho l’accento Romagnolo, vengo sempre messo in un tavolino sperduto nella sala, tipo castigo, tipo quel tavolino che non vuole nessuno. Nella sola Santarcangelo sarà la quarta volta che mi capita. Anche questa sera è successo così. Io e la mia compagna messi in un angolino mezzo freddo in una stanza con solo un’altra coppia mentre nell’altra ala del ristorante, più calda, più accogliente, c’erano un sacco di persone.. forse la proprietaria dirà come scusa “eh ma era tutto prenotato”, ed io rispondo, certo ho prenotato anche io :-)
Sul cibo nulla da dire, infatti dò 3 stelle come recensione perché il servizio al tavolo ed il cibo sono da 10/10, ma il resto è -1, come alla fine dove pagando in contanti non ho visto nemmeno l’ombra e di quella cosa che esce dal registratore di cassa.
Obiettivo del 2024, imparare a parlare romagnolo, forse così il 90% dei ristoranti (il 10% non è gestito là romagnoli e li non ho problemi) potrà riservarmi un tavolo non come se fossimo degli appestati. Oppure la prossima volta faccio chiamare da un mio amico romagnolo..
Il ristorante si trova in un'ottima posizione nel centro storico di Santarcangelo, ai piedi della salita che porta nella città vecchia.
L' ambiente è molto curato ma nel contempo accogliente, e il servizio attento nei confronti dei clienti.
Come entrée per gli ospiti viene offerto un assaggio del formaggio di Nicchia di Santarcangelo che viene conservato nelle grotte tufacee del ristorante (consiglio la visita)
Abbiamo ordinato i gnocchetti tricolore al formaggio di Nicchia di Santarcangelo e le tagliatelle ai porcini freschi come primi (queste ultime fuori menù), a seguire il piatto misto dei contorni e porcini fritti, e siamo rimasti più che soddisfatti da tutte le portate.
Sicuramente è un ristorante che consiglieremo agli amici.
Bellissimo e accogliente . Abbiamo preso la griglia e antipasto freddo. Il petto d’anatra era ottimo . La carne salada sembrava marinata. Regolarmente recensisco il tortino di cioccolato . Buono .. purtroppo l’interno era appena tiepido. Complimenti per l’entree formaggio e marmellata di cocomero . Grazie
Era la mia prima volta. Locale molto bello, interessantissima la grotta in cui producono il formaggio.
La cucina classica ma con quel tocco in più. Pietanze impiattate bene e particolari cura negli affettati e formaggi.
Una menzione particolare al servizio, la cameriera gentile si è presa cura di noi e delle esigenze della bimba, titolare simpatico, un po’ di meno un cameriere che è stato sarcastico ma sbagliato.
Esperienza macchiata da questo inconveniente ma nel complesso positiva.

Quick Facts About Ristorante Lazaroun



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday Closed
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location