Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Paid parking lot
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Abbiamo cenato fra amici.
La location èmoltoncarina, sopratutto la stamza del fioraio!
Noi abbiamo avuto la fortuna di avere il tavolo in mezzo ai fiori.
Il profumo e il sound aiutava a rilassarsi.
Abbiamo preso due antipasti in quattro: Crostini con paté di fegato e cipolle dolci , fiori di zucca ripieni di ricotta su crema di pistacchi.
Ottimi per iniziare e da condividere.
Ognuno ha preso un primo: gnocchi con sugo di cinghiale, pacchero con sugondi salsiccia ceci e carote, spaghetti chitarra con sugo di bietola.
A parte gli spaghetti alla chitarra che mancavano di qualcosa, gli altri due primi erano spettacolari se c'è ne fosse stata un altra mezza porzione l'avremmo mangiata volentieri.
Per concludere abbiamo preso due dolci: tiramisù e cheesecake cotta. Buoni niente da dire.
Il tutto accompagnato da una bottiglia di ciliegiolo della maremma.
Lo consiglio vivamente !
Sia per il cibo, che per la location ma anche per lo staff, accogliente e gentile.
Locale raccomandato da un hotel vicino (non posso citare il nome) visto che non hanno ristorante, devo dire stupito davvero, posto unico bel design curato di fiori secchi e una piccola boutique di fiori. Cibo buono e vini fantastici. Merita assolutamente, consigliato per lo più a cena. I fiori di zucca con pistacchi sono il meglio del menù!????
Bellissimo ambiente tra un alimentari e casa della nonna. Cibo della tradizione toscana con prodotti di alta qualità e lavorati egregiamente. Servizio veloce e cortese. Facilmente raggiungibile anche dall’autostrada. Consigliatissimo!
Il ristorante più bello e dalla cucina migliore di Firenze, se non si vuole mangiare le solite portate toscane. Ritornerò sicuramente, spero il prima possibile.
Che posto meraviglioso….. romantico.. ricercato… raffinato… intimo….. insomma un posticino di quelli che ti lasciano il segno nel cuore..!! E poi il cibo.. SPETTACOLARE! Veramente tanti complimenti alla proprietà per questo locale strepitoso! Consiglio!!
Ho ordinato la Carbonara. Ho chiesto se è fatta senza panna e la cameriera mi rispose: no no no no, senza panna.
A la fine la Carbonara è arrivata con la panna. Mai visto in Italia… non la chiamate Carbonara per favore.
75€ per due persone per due Antipasti, Risotto e “Carbonara”. Un po’ caro direi. Il risotto era buono.
L’atmosfera del ristorante top.
SERVIZIO TERRIBILE
Abbiamo cenato al Podere 39. È un vero peccato che un ambiente così originale abbia un servizio così pessimo. Il cibo è buono e la location carina ma la cameriera bionda offende un locale così originale che meriterebbe tutt’altro servizio. Oltre ad essere stata scortese ad ogni occasione , per raccontarne una ci ha presentato un conto errato e quando le abbiamo fatto notare la cosa ha rifatto il conto presentandoci uno scontrino senza le specifiche in modo da non poter controllare.
Invito i titolari a pretendere un servizio all’altezza della buona cucina del locale.
Posto molto caratteristico dove abbiamo fatto un esperienza culinaria a dir poco fantastica. Locale molto umile ma una volta serviti i piatti si va in paradiso, servizio impeccabile, qualità prezzo super onesta, se andate a Firenze non potete non mangiare qui fidatevi...
Quick Facts About Podere 39
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 12:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places