Hero image

Pizzeria Ada 2 di Amatruda Mario & C. (SNC )

+39 049 900 2770
Via Mestrina, 12, 35035 Mestrino PD Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Partiamo dal locale molto carino chiaramente per chi non cerca un ristorante stellato. Molto pulito l'ambiente e curato. Antonello il proprietario è un eccezionale pizzaiolo per chi ama mangiare delle ottime pizze, oltre che simpatico ed affabile con la clientela. Per quanto riguarda la ristorazione e ama la buona cucina tradizionale potrà trovare una vasta scelta. Io prediligo le linguine con i pomodorini freschi oppure alle cozze al sugo rosso. Tutto lo staff è molto gentile e disponibile, ma soprattutto sorridente. Io quando vado a mangiare su un locale mi devo sentire in famiglia ???? e da Ada 2 io mi sento a casa mia!!! Lo consiglio vivamente!!!
Dopo tanto tempo finalmente siamo ritornati. Adoro la scrocchiarella (pasta sottile e croccante) ma ottimi anche gli altri impasti. Ottima anche la cucina in particolar modo i piatti di pesce.
Gestori alla mano e simpatici.
Consigliatissimo.
...
ottimi anche i dolci e i gelati.
Paella alla valenciana (meglio se prenotata) abbondante di condimenti (nell'ordinare forse è meglio far conto di qualche persona in meno perché davvero abbondante) comunque mal che vada te la porti a casa.
UNA PIZZA STREPITOSA! Che dire in questa pizzeria ho mangiato la pizza più buona di sempre. La pizza Scrocchiarella a metro con impasto a base di farine scelte di cereali e di riso Venere, con una lavorazione particolare che lo rende croccante ma leggero, mi ha stupito!
Anche le guarnizioni disponibili nella loro combinazione di gusti non sono banali. Insomma è da provare assolutamente! Anche il dolce era bello e buono!
Il locale al suo interno risulta piacevole e accogliente con le stufe a pellet accese crea proprio una calda atmosfera. I tavoli quadrati della sala vicino alla piccola zona bimbi in cui ci hanno fatto accomodare mi sono sempre piaciuti ma non sempre facili da trovare. Ci si siede comodi in otto e la convivialità è garantita perché ci si vede e ci si parla tutti comodamente, un dettaglio, forse, ma non per me!
Infine, ma non da meno, la cordialità e simpatia dei titolari che ti accolgono e ti servono sempre con un sorriso!
Bravissimi! Io ci tornerò di sicuro!
Sono stato sabato sera, per festeggiare il compleanno di mio cognato, tutto veramente super.
Titolare e camerieri preparati e molto gentili. .
Consiglio vivamente, bravissimi
Ottimo zuppa di pesce tagliatelle al nero di seppia e tagliolini, pizze speciali con impasto speciali soffici leggere e digeribilissime per non parlare dei dolci a dir poco spaziali personale gentile ed efficiente!
Luogo accogliente per passare una serata tranquilla in famiglia o tra amici. Pizza molto buona e digeribile. Dolci fatti in casa e molto gustosi.
Un occhio di riguardo viene speso nel menù per gli allergeni e questo è molto utile e importante
Personale accogliente e gentile, abbiamo cenato con paella preparata fresca al momento per noi!! Top davvero... tornerò per assaggiare la pizza ieri sera c'era un profumo proprio invitante
Cameriera gentilissima. Servizio veloce. Posto pulito e ordinato. Gentilezza e cordialità! Ci torneremo! E lo consigliamo

Quick Facts About Pizzeria Ada 2 di Amatruda Mario & C. (SNC )



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 05:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location