Il Panificio di Di Mario Alessio Srl Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
I cannelloni erano molto buoni, porzioni abbondanti e costi nella norma.
La pizza rossa con la mortadella era buona, ma avrei preferito più pomodoro.
Il pane è sempre ottimo, ma anche tutti gli altri prodotti sono buonissimi. Sempre gentili e veloci nel servizio
Cosa dire, ormai e un'istituzione a Ceccano
Ottimo panificio,qui trovi tutti i tipi di pane dal bianco ,integrale. cereali,curcuma ecc.... vari tipi di pizza al taglio anche i dolci sono buonissimi , per non parlare della gastronomia!!!! Se non hai voglia di cucinare passa da Alessio trovi pietanze fresche e gustose. locale molto pulito e ordinato,personale gentilissimo .
Prodotti speciali dal pane ai dolci alla gastronomia..tutto preparato con cura dai Alessio Giuseppina e collaboratori.. consiglio vivamente..
Ciao amici di Google. Vi garantisco che una volta entrati in questo panificio resterete stupiti dal vastissimo assortimento che c'è.potete gustare vari tipi di pane .Biscotti secchi.pizza.ecc. facile da raggiungere, è situato vicino alla stazione ferroviaria di Ceccano .provare per credere ciao .
Pizza straordinaria, Alessio veramente competente e un gran lavoratore.
Cibi di qualità e particolari per esigenze articolari, pizze fatte con farine diverse per accontentare le esigenze dell'utenza
Quick Facts About Il Panificio di Di Mario Alessio Srl
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places