Hero image

Hotel Corallo

+39 0941 302724
Contrada Calavà, 34, 98063 Gioiosa Marea ME Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Other
  • Pet-friendly
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Hotel panoramico con vista meravigliosa su Baia Calavà ed Eolie. Cucina squisita, merito dello chef Pino, che è riuscito a farmi mangiare anche la carne di maiale (che io non gradisco) perché cucinata con sapienza e maestria.| Indicato per chi come noi ama spostarsi durante in giorno e visitare i dintorni o per chi ama la quiete. Mare spettacolare e tramonti mozzafiato. Unico neo: orari troppo stretti. Si pranza alle 13, si cena alle 20 e non dalle alle. Questo in vacanza un pó scoccia.|Intrattenimento molto, molto soft, di sera è necessario uscire e spostarsi nei paesi vicini per vedere un pó di movimento poiché la struttura non fornisce un servizio di animazione vero e proprio. Carmelo e il dolcissimo Jonny ci hanno fatto compagnia in piscina per una chiacchierata o di sera con un pó di karaoke e un piccolo cabaret ma ovviamente, essendo solo in due, non si può definire equipe di animazione, quindi anche a ferragosto ci è toccato uscire per fare qualcosa.|Punto negativo: colazione pessima costituita da un piccolo cornetto secco a testa, talvolta una fettina sottile e secca di tortina di pan di spagna, biscotti secchi imbustati, fette biscottate, marmellata e cioccolato. Si sa che in vacanza ci si aspetta un bel buffet mattutino di dolci e delizie per cominciare la giornata col sorriso...beh, qui la colazione è abbastanza triste e assolutamente da migliorare. Servizio spiaggia al limite dell'imbarazzo, con ombrelloni e lettini indecenti, spesso rotti o pericolosi.|Un plauso a tutto il personale dell'hotel (in particolare la splendida Carmen alla reception????), educati, garbati e sempre disponibili. Deliziosa la signora delle pulizie.
Non credete alle recensioni positive sul cibo, tutto pessimo con materie prime di scarsissima qualità e cucinate malissimo . Inspiegabile come un hotel possa vendere un simile pacchetto di pensione completa ,tutto precotto freddo senza sapore gommoso , surgelato ,in una sola parola IMMANGIABILE. Non parliamo della colazione, unico cornetto di cartone ,mai mangiato una cosa simile !!!! Unica nota positiva di questo posto è la camera con un balconcino sul mare con vista mozzafiato e le signore della reception gentilissime e disponibili. Altra nota negativa la piscina piccolissima squallida acqua torbida per nulla accattivante , tutt'altra storia invece il mare sotto veramente bello . Purtroppo devo dire una vera delusione peccato , il turista merita ben altri trattamenti in virtu' del fatto che abbiamo pagato e non poco!!!!!
Siamo stati per la seconda volta in questo hotel,quest'anno abbiamo portato una coppia di amici. Ci siamo trovati benissimo, incominciando dalle ragazze della reception, gentilissime, dal cuoco Pino abbiamo mangiato divinamente, gli animatori Carmelo e Jhonny fantastici e tutti i camerieri meravigliosi. Speriamo di ritornare l anno prossimo. Grazie
Una vacanza piacevolissima. Albergo piccolo, pulito e accogliente, vista mare bellissima, il personale e il direttore gentilissimi. Animazione (in particolare il capo animazione Carmelo)coinvolgente e mai invadente. Lo chef Pino propone sempre un'ottima cucina. ritornero' sicuramente.
Dopo il mese di Luglio, abbiamo fatto capolino per rincontrare gli amici de Hotel Corallo. Posto rilassante pulito e confortevole. Tutte le maestranze sono state simpatiche ed accoglienti. Un saluto allo Chef Pino e a tutto il suo staff. In merito alla pulizia, camere pulite e profumate, animazione divertente. Al prossimo anno se Dio vuole. Salvatrice è Carmelo.
Vista bellissima. Le receptioniste cordiali e disponibili. Carmelo e Johnny simpatici. Ottimi pasti preparati dallo chef Pino,eccellente il servizio in sala del maitre Piero. Unica pecca negativa:scarsa la colazione.
Posto bellissimo, confortevole e soprattutto personale eccellente. Chef Pino il numero 1. Per non parlare di tutta l'animazione. Un ringraziamento particolare al nostro Jonny e Carmelo. Una vacanza da ripetere
Che dire! abbiamo fatto questa bellissima esperienza di gruppo con amici, veniamo da Catania e siamo quelli che si sono sentiti di più.????|È stata un'esperienza meravigliosa, mi sono trovata benissimo, animazione, pulizia, cibo e servizio stupendo.|Tutti gentilissimi veramente, mi sono sentita a casa.|Spero di poter tornare presto per assaporare ancora una volta le delizie dello chef Pino, che ci ha deliziati con la sua cucina ottima.|Consiglio con il pieno dei voti tutto ❤️|Grazie alle prossima????

Quick Facts About Hotel Corallo



Today

Opening Hours

How to go there

Location