Hero image

Giardino belvedere di Nebida

Frazione Nebida Settore A, 09016 Nebida SU Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Activities
  • Hiking
Children
  • Good for kids
  • Kid-friendly hikes
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Luogo dove puoi volare con i pensieri specialmente quando ti trovi solo d'avanti a tanta bellezza dove gli occhi non fanno in tempo a catturare il tutto.
La sera al tramonto avrai capito che ne sarà valsa la pena di aspettare questo momento indimenticabile che mai ti stancherà, con un appuntamento per una prossima volta.!!!!!
Ottima oasi ombreggiata naturalmente,parcheggio a due passi ,nelle vicinanze punto ristoro squisitamente gestito e con sorrisi e cortesia compresi nelle consumazioni, spesso puoi trovare chi vende produzioni artigianali (oli essenziali di piante sarde,zafferano,mieli ecc.) Eppoi l'accesso alla splendida passeggiata panoramica di Nebida.
Fantastico panorama ...la passeggiata lungo il belvedere è bellissima si può ammirare parte della costa che comprende Nebida e gli scogli fino al Pan di Zucchero lo scoglio più alto d'Europa. Meravigliosa la laveria che si vede dal Belvedere raggiungibile anche a piedi da un sentiero o da una scala di 300 gradini
Paesaggio unico, colori spettacolari, resti industriali di miniera, che hanno un loro fascino,una passeggiata facile con ampio marciapiede e un bar , probabilmente aperto nella bella stagione.
Fermati per caso di rientro da Porto Flavia. E per fortuna. Bellissimo punto panoramico con vista sul Pan di Zucchero e sulla laveria Lamarmora.
Un ritaglio di paradiso bella passeggiata con panorama straordinario. Meravigliosa vista sulla laveria la marmora e pan di zucchero. Un mare meraviglioso con infinite sfumature di colori. La passeggiata lungo il belvedere è davvero bella peccato per le solite tracce del passaggio di alcuni soliti incivili. Buona possibilità di parcheggio. Da vedere ????
Luogo fantastico con ai piedi la laveria Lamarmora, i faraglioni e il Pan di Zucchero
Area turistica con veduta mozzafiato sita a Nebida. arrivati al paesino e possibile vedere un ampia area del littorale del Sulcis, il faraglione di Pan di zucchero e anche le varie attrezzature che negli anni passati venivano usati nelle miniere circostanti per l estrazione di materiali pareggiati ,per gli appassionati delle moto strada tortuosa dove ci si può divertire con il proprio mezzo

Quick Facts About Giardino belvedere di Nebida



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location