Garrone Dr. Giovanni Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts new patients
Best KPortal Reviews
Quando ho ricevuto questa tristissima notizia mi si è spezzato il cuore, sono molto addolorata???? Un grandissimo Dottore molto umile e speciale che andava sempre oltre la sua professione, sempre con modi garbati e delicati, curava con grande dedizione e attenzione i suoi piccoli pazienti. Bastava guardare il suo studio per capire quanto fosse amato e stimato.. Pieno di disegni e dediche dei bambini. Un immenso grazie per tutte le volte che ha curato con dedizione i miei figli e per tutte le volte che mi ha rassicurata. Grazie di tutto Dottore sarà sempre nei nostri cuori! Le mie più sentite condoglianze alla famiglia ???? Ciao Doc ci mancherai ????????❤️
Ho appena chiamato il suo studio per prendere un appuntamento per stasera quando all'improvviso la sua segretaria mi ferma e mi comunica la brutta notizia che non avrei mai voluta sentire.
Sono venuta qua per testimoniare l'amore e la passione che lei aveva per il suo mestiere.
Era un dottore attento, rassicurante, disponibile, calma e cortese.
I miei figli erano sempre contenti di farsi visitare da lei mentre io dal suo studio uscivo sempre rassicurata.
ci mancherai tantissimo....
Vai e riposi in pace dottore,
Sentite e sincere condoglianze alla famiglia.
Mi dispiacere condividere la mia opinione “ post mortem”
Il più bravo pediatra che è mai esistito, ora è un angelo !
RIP caro dottore, che gli angeli si occupino di Lei così come Lei ha dato rassicurazioni e amore ai nostri figli !
Nel lontano 2006, trovandomi a Torino per motivi di lavoro, scelsi il Dott. Garrone come pediatra di mia figlia per circa un anno. Nonostante il breve periodo, si è dimostrato un ottimo pediatra, scrupoloso, attento e ben voluto dai suoi piccoli pazienti. Sia io che mia figlia, ormai grande, lo ricordiamo con nostalgia. Ci dispiace davvero tanto per la sua prematura scomparsa. R. I. P.
Non ho parole, Doc. Eri una bravissima persona, un Pediatra davvero molto bravo. Io ero tranquillo perché sapevo che il mio bambino era in ottime mani, in caso di necessità. Buon viaggio, che la Terra ti sia lieve.
"Sono sempre i migliori che se ne vanno"? Non lo so... Autore di libri, volontario umanitario nei Paesi più poveri... Sei stato un medico speciale, molto probabilmente il migliore di Torino, squisito a dir poco. Garbato, disponibile, rassicurante. Prova ne è che, qui, non c'è un commento che non abbia 5 stelle. Il tuo Studio era sempre pieno di disegni e delle dediche dei tuoi piccoli pazienti. La tua improvvisa, precoce dipartita mi ha commosso. GRAZIE.
Era un medico estremamente umano, professionale e disponibile, il miglior pediatra di Torino. Sono profondamente colpito da questa prematura scomparsa. Riposa in pace.
Il pediatra migliore del mondo...preparato,disponibile e dolcissimo con i bimbi.
Grazie x tutte le volte che ha aiutato i miei figli.
RIP