B & B House of Lety Info
Amenities
Other
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Restaurant
-
Check-out time
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
Abbiamo soggiornato per 2 settimane in questo B&B, nella tranquillità della collina di Montepagano immersa negli ulivi, con vista mozzafiato. In pochi minuti di auto si possono raggiungere le spiagge e il centro di Roseto degli Abruzzi. Inoltre per chi desidera visitare i luoghi limitrofi si possono raggiungere facilmente autostrade e arterie di collegamento principali. La struttura è nuova e curata. Dispone di parcheggio interno e di un angolo con vasca idromassaggio e solarium con vista panoramica. Le camere con bagno e terrazzino privato sono ampie e dotate di aria condizionata. Le pulizie vengono effettuate quotidianamente e scrupolosamente. La colazione soddisfa ogni esigenza con buonissime torte fatte in casa. E qui termina la fredda descrizione degli elementi utili per farsi un'idea della struttura. E poi c'è Daniela ... la titolare. La sua disponibilità e la sua travolgente simpatia (mai invadente) rendono questo posto unico! Da molti anni trascorriamo le vacanze in B&B e sicuramente questo è uno dei più belli (se non il più bello ...) e confortevoli nei quali abbiamo soggiornato ... ma la differenza alla fine la fanno le persone e Daniela fa la differenza!
Super consigliato !!!
Andrea&Claudia
Il b&b è una bella casa affacciata sul mare non ha molte stanze ma sono tutte con il proprio terrazzino privato con vista mozzafiato! La pulizia è esemplare tutta la casa splende si vede che i proprietari ne hanno una cura straordinaria. Cura e attenzione anche verso i propri ospiti, siamo stati trattati come persone di famiglia in visita, Daniela era sempre pronta ad accontentare ogni nostra richiesta o addirittura di anticiparla, ci ha offerto caffè e bottigliette d’acqua e si è offerta di accompagnarci in macchina in paese perché avevamo avuto l’urgenza di trovare una farmacia e un minimarket nonostante che avessimo la nostra auto privata! La mattina avevamo la partenza all’alba e Daniela ci ha fatto trovare pronti i pasticcini e una torta di mele oltre al resto del buffet con marmellata, biscotti, waffel e merendine. Ottimo soggiorno breve ma intenso, da rifare!
Abbiamo soggiornato con le nostre 2 bambine in questo b&b solo per un fine settimana, purtroppo! La struttura si trova in collina a 5 minuti dal mare, si può godere di un panorama mozzafiato godendosi il rilassante idromassaggio, incorniciato da ulivi e frutteti. Ma il valore aggiunto sono il calore e l'accoglienza di Daniela e di Letizia, ci hanno fatto sentire come amici di vecchia data. La camera, dotata di aria condizionata, è molto spaziosa e pulitissima, bagno molto comodo, anche per disabili. Ogni camera ha un piccolo giardino privato a disposizione con tavolo e stendino. Colazione ricca anche con buonissime torte fatti in casa. Inoltre tutto quello che è in frigo è a disposizione degli ospiti: gelati, succhi, acqua fresca...insomma una coccola continua! Continuate così!|
È da un giorno che è finita la nostra vacanza e Daniela (la proprietaria) già ci manca. Ci mancano le sue colazioni con torte fatte in casa e fichi appena raccolti dagli alberi che circondano la bellissima struttura in legno. Ci manca la suggestiva vista panoramica di cui si gode dal giardinetto di pertinenza dell'enorme camera. Ci manca il percorso culinario che Daniela ci ha fatto gustare sera per sera alla scoperta dei sapori, dei colori e della meravigliosa gente d'Abruzzo consigliandoci i migliori ristoranti e anche posti decisamente insoliti (per scoprirli ci dovete assolutamente venire).
In sintesi una vacanza bellissima all'insegna del relax più totale!
P. S.: camera e bagno dotati di tutti i confort (es. Oltre allo stendibiancheria c'è addirittura una bacinella per agevolare il bucato)
Una straordinaria sorpresa
Posto molto bello tranquillo con vista bellissima
Daniela veramente gentilissima e attenta ad ogni necessità. Camera bellissima spaziosa pulitissima ottima la colazione. Purtroppo abbiamo fatto solo una tappa del viaggio ma ci torneremo sicuramente per più giorni. Consigliatissimo
Casa.
Penso sia questa la parola che definisca questo b&b, per chi necessita di una vacanza tranquilla in famiglia. È come sentirsi a casa, i proprietari sono persone squisite alle quali è difficile non affezionarsi. Le camere sono comode e accoglienti, il servizio, la gentilezza, la pulizia sono il loro forte, per non parlare della piscina idromassaggio vista mare! Consiglierei a chiunque questo posto!
Abbiamo avuto modo di soggiornare due giorni in questa gradevolissima struttura. |La sig.ra Daniela ci ha accolti con disponibilità ed allegria. La stanza, pulitissima, ci ha isolato dalla calura di questi giorni. |La posizione inoltre consente la vista di un bellissimo panorama. |Consiglio vivamente!!!!
Una meravigliosa casa di legno immersa nel verde con una bellissima vista sul mare.
A Casa di Lety ti senti proprio a casa: letti comodissimi e un design stiloso con una invitante jacuzzi esterna.
A Casa di Lety ti senti proprio a casa: puoi accedere a cibo e bevande in qualsiasi momento della giornata e la colazione offre una ampia e gustosa scelta tra cui dolci fatti in casa e specialità di pasticceria locali.
A Casa di Lety ti senti proprio a casa: grazie alla calorosa accoglienza ed ospitalità di Letizia e Daniela, persone fantastiche che vale la pena conoscere.
Grazie ancora da parte di tutta la Mark Uncle Band!!
Quick Facts About B & B House of Lety
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places