ZENIT HOTEL Info
Amenities
Other
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo trascorso una settimana ad agosto e posso solo che parlare bene, dalla pulizia alla ristorazione alla spiaggia, siamo stati davvero bene, massima tranquillità, ma ciò che ti colpisce è la gentilezza e disponibilità di tutti, davvero, dai camerieri alla reception alle signore delle pulizie, tutti sempre con il sorriso e pronti a venire incontro alle nostre richieste (anche extra). Piccolo neo, per quello che abbiamo speso le camere sono piccole. Grazie tutti per la bella vacanza.
Sono arrivata allo Zenit Hotel con mio marito e i nostri due figli ( 6 anni e 3 anni) il 22 agosto.
Dopo 12 giorni rientriamo a casa super soddisfatti della nostra vacanza.
L' hotel vanta sicuramente una pulizia impeccabile.
Oltre che l' educazione e la cordialità di tutto lo staff.
A partire dalle signore che si sono occupate ogni giorno della pulizia della camera, ai ragazzi che ci hanno seguito ai pasti, in particolare Leonardo sempre paziente ed empatico.
Qualità e varietà del cibo ottima.
La spiaggia, vicinissima all' hotel, molto pulita e ben attrezzata.
Abbiamo apprezzato il servizio biciclette gratuito (che ci ha permesso di trascorrere dei pomeriggi alternativi al mare) e la spa!
Valore aggiunto sicuramente e' dato dall' animazione.
Ci sarebbe da scrivere una recensione a parte su Danny, che con il suo talento ( e non solo uno!) ci ha regalato cose belle ogni giorno ed insieme agli altri ragazzi: Alessia, Luigi ed Antonella sempre attenti a coinvolgere gli ospiti ma senza invadere.
Infine ( ma non meno importante a mio avviso) Anna, la proprietaria, che ci ha fatto sentire a casa ogni giorno.
Ho soggiornato con mio figlio di 7 anni e il mio compagno per una settimana e siamo andati via col desiderio di tornarci il prossimo anno.
L'hotel è pulito e fornito di tutte le necessità, è a due passi dal mare . La spiaggia è meravigliosa,una lunghissima distesa di sabbia e acqua bassa per molti metri,ideale per bambini. La spiaggia pulitissima e ben tenuta, al bar personale molto gentile e cortese.
Per quanto riguarda l'albergo il cibo era davvero un'eccellenza ,noi abbiamo mangiato menù vegan per me con verdure locali buonissime e tanti accostamenti deliziosi,materie prime squisite,complimenti all* chef davvero. Il mio compagno invece ha optato per il menù di pesce e anche lui è rimasto soddisfattissimo per la qualità e anche la quantità. Anche il buffet degno di 5 stelle.
Il personale tutto è gentilissimo,sorridente,educato, disponibile e ben preparato.
Complimenti davvero,ci torneremo senz'altro. Consigliatissimo a chi ha dei bambini
siamo stati accolti benissimo,la signora Anna, Anita e Beatrice sono ottime padrone di casa, la camera è piccola ma ha tutto quello che serve per un soggiorno ideale e comodo. la spiaggia si raggiunge a piedi e Roberto il bagnino è gentilissimo. La spa è bella rilassante, completa di saune e cromoterapia,soprattutto è tenuta benissimo (grazie Serena). la cucina vegan è stratosferica (grazie chef Stefania).un grazie va anche a Diego e a tutti i ragazzi dello staff che hanno contribuito a rendere questa nostra vacanza, una bellissima settimana di coccole e relax. Consigliatissimo per chi ha voglia di staccare la spina e rigenerarsi. torneremo prestissimo
Abbiamo trascorso una settimana fantastica. Due adulti ed una ragazzina di 12 anni. L'hotel e' vicinissimo alla spiaggia convenzionato con uno stabilimento molto curato. Siamo stati accolti da Anna e tutto lo staff come se fossimo clienti abituali. Camere pulite e confortevoli, cibo divino ...io sono vegetariana ed avevo varie opzioni di ottimo livello( meravigliosa la cuoca vegana, il nostro cameriere ed il maitre). Il personale e' amabile. Spa molto bella con possibilita' di pacchetto massaggio che abbiamo sfruttato con entusiasmo. Consiglio di chiamare Anna prima di fissare per capire se nel vostro periodo ci saranno ragazzini dell'eta' dei vostri figli perche' l'animazione e' mirata per fascia di eta' e se ci sono solo bimbi piccoli e' un po' complicato. Mare pulito c'erano anche le stelle marine. Non vedo l'ora di riabbracciare Anna e tutto lo staff
Abbiamo soggiornato in famiglia a Giugno presso l'Hotel Zenit a Giulianova e non posso fare altro che elogiare la bellezza di questa struttura.
L'hotel Zenit si trova in una posizione comodissima, sei a 2 passi dalla spiaggia, ampia. Le camere sono spaziose, arredate con gusto e offrono tutti i comfort di cui si può desiderare durante una vacanza. Ho apprezzato particolarmente l'attenzione ai dettagli e l'ambiente sereno che si respira in ogni angolo dell'hotel.
Ma ciò che rende davvero eccezionale questo hotel è il suo personale. Sin dal mio arrivo, ho avuto modo di sperimentare l'entusiasmo e la cortesia dei membri dello staff. Sono sempre stati disponibili a soddisfare ogni mia richiesta e mi hanno fatto sentire davvero speciale durante tutto il mio soggiorno. La loro professionalità e dedizione sono evidenti e hanno contribuito a rendere la mia esperienza ancora più piacevole.
Inoltre, devo sottolineare il clima sereno che si respira in questo hotel. L'atmosfera tranquilla e rilassante mi ha permesso di staccare completamente la spina e godermi appieno la mia vacanza. Gli spazi comuni, come il ristorante e la zona relax (con piscina interna comoda se dovesse piovere), sono arredati con gusto e offrono un'atmosfera accogliente che invita al riposo e al benessere.
Durante il mio soggiorno, ho avuto l'opportunità di gustare deliziosi piatti nel ristorante dell'hotel. La cucina è eccellente (compresi i piatti Vegan), con una vasta scelta di piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il personale del ristorante è stato sempre attento alle nostre richieste.
La spiaggia a meno di 50mt dall'hotel è grandissima, ampi spazi tra gli ombrelloni, pulita. Il mare anch'esso pulito con fondale basso ideale per bambini.
L'animazione è coinvolgente ma non invadente, nostra figlia di 8 anni è stata entusiasta di tutto lo staff.
Hotel a conduzione famigliare con personale molto gentile. Ottima la SPA con piscina, sauna e bagno turco. Zone comuni (hall, bar e sala da pranzo) rinnovate di recente, un po’ più datate le camere. Cucina molto buona, penso di aver mangiato una delle migliori fritture di mare in vita mia…Per colazione c’è moltissimo dolce ma chi come me adora il salato deve accontentarsi di un po’ di formaggio, affettato e frittata a richiesta. Lodevole il fatto che a fronte di un problema avuto in camera la signora Anna ci ha riconosciuto uno sconto rispetto il prezzo concordato
Ho trascorso 10 giorni all'hotel Zenit con il mio compagno e i miei due bambini. Ci siamo trovati veramente benissimo! Animatori (sia per bambini che per adulti) molto bravi, coinvolgenti ma mai invadenti. Vi porteremo nel cuore.|Cucina ottima, abbiamo mangiato benissimo! Menu vegan molto vario ed equilibrato. Un ringraziamento speciale alla chef vegan Stefania Giorgi e al Sig. Fabrizio per la loro pazienza e per aver esaudito ogni nostra richiesta. Grazie anche a Diego per la sua gentilezza e attenzione.|Pulizia ottima (gentilissima la signora del primo piano), Spa molto carina e rilassante.|Torneremo sicuramente!!!
Quick Facts About ZENIT HOTEL
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places