Hero image

Villa Edwige B&B Home Restaurant

+39 0974 270258
Lungomare Alcide De Gasperi, 32, 84048 Ogliastro Marina SA Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Sono stata per la prima volta a villa Edwige a gennaio posso dire che la mia è stata un’esperienza positiva in tutti i sensi. La location è davvero bella, con camere pulite, spaziose e ben arredate. Il panorama è meraviglioso, con una vista sulla baia di Ogliastro da mozzafiato. Che dire poi del proprietario?Abbiamo scoperto che oltre ad essere un ottimo padrone di casa è anche un grandissimo chef. L’ultima sera abbiamo deciso di cenare a Villa Edwige e Fabio con la sua cucina ci ha davvero stupiti. Soggiorno quindi positivo da ripetere sicuramente magari con la bella stagione.
Ci siamo stati a fine agosto sia a pernottare che a cena. Posto incantevole , curato nei dettagli, molto pulito e accogliente. Il gestore, Fabio, è davvero una persona unica con Grande professionalità e passione . Ti fa sentire a casa e cucina dei piatti eccezionali. Il prezzo é adeguato alla qualità del servizio. Non vedo l'ora di tornarci!!!!!!
È stato un soggiorno piacevolissimo. Il gestore, Fabio, ci ha fatto sentire come a casa. Il suo B&B si trova a pochi passi dalla riserva di Licosa e dalle spiagge e la struttura è in una zona tranquilla e riservata con una bellissima vista sulla baia. La prima cosa che abbiamo notato è stata la pulizia della camera, impeccabile. Inoltre abbiamo avuto il piacere di cenare una sera al B&B dove Fabio ci ha cucinato degli eccellenti piatti a base di pesce freschissimo, pescato il giorno stesso.
Siamo rimasti molto contenti.
4 giorni meravigliosi accoglienza, e supporto eccezionali, camera pulita e molto bella, con terrazza praticamente sopra il mare,la cena poi, a base di pesce freschissimo appena pescato, e cucinato divinamente. Grazie Fabio e Ilenia, dovessimo tornare, sarà sicuramente da VOI.
Siamo stati dieci giorni qui, a inizio giugno, in un ambiente sereno e piacevole. Il mare è a due passi, poi a breve distanza ci sono spiagge sia libere che attrezzate e dall'altra parte, dopo qualche centinaio di metri, si apre la tenuta di punta Licosa, cinque magnifici km di costa incontaminata, privata ma percorribile a piedi all'ombra di pini ed eucalipti.
Il proprietario di Villa Edwige, Fabio, ha grande empatia e grande cuore, è pronto ad aiutare e cerca di soddisfare qualunque richiesta con attenzione e cura.
Spesso siamo rimasti a cena qui. Fabio si trasforma in chef e prepara super cene spesso con pesce pescato in giornata (a Firenze ce le sogniamo!). Cinque stelle assolutamentr meritate.
Accoglienza, servizio eccellente e camere pulite e con una vista spettacolare sul mare. Ottimo cibo tutto ciò che si può desiderare se si vuole del puro relax. La struttura è situata a pochi passi dalla spiaggia. Come dicevo prima Fabio oltre ad essere attento all'accoglienza è anche un ottimo cuoco. Consigliatissimo.
Tre giorni di vacanza a Villa Edwige… la mia prima recensione per Fabio, che la merita. Sono in difficoltà per cosa mettere al primo posto.Sicuramente la gentilezza e la squisita accoglienza ricevuta e poi solo un elenco di cose positive :
Location suggestiva ,vista mozzafiato ,pulizia e così via …la consiglio vivamente ed io vi ritornerò appena potrò .Scelta magica quella di rimanere a cena a Villa edwige e scoprire la bravura di chef Fabio ( non ama essere definito chef) .Cena esclusiva per due vista mare :portate eccellenti ,impiattamento di classe ,delicatezza e armonia nella disposizione delle pietanze .Insomma se la scala dei voti andasse da 1 a 10 ,bene ,darei almeno un 12…da non credere anzi da provare per credere!
PS funziona anche come home restaurant!
Abbiamo scoperto questo meraviglioso angolo di pace per caso. La posizione è meravigliosa perché hai davanti tutto il golfo e ovviamente per arrivarci occorre dal lungomare salire per una breve ma ripida salita ripagata però da un posto dove l’accoglienza è di casa. Il mare si raggiunge in pochi minuti a piedi.||Valentina e Fabio sanno essere dei perfetti padroni di casa e ottimi sono sia i dolci preparati per la colazione da Valentina sia ottima la cena che consigliamo, per la quale Fabio sceglie solo ottime materie prime! Speriamo di vederci presto. ||Nunzia e Luciano

Quick Facts About Villa Edwige B&B Home Restaurant