Hero image

TINKA BAR & BISTROT

+39 0464 088056
Via Giacomo Matteotti, 82, 38069 Nago-Torbole TN Italy
Open Today: 06:30 AM - 06:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Siamo stati una domenica a pranzo. Il menù è ricco di proposte vegane e vegetariane particolari, invitanti e ricercate. Noi abbiamo preso un panino con hamburger proteico e un club sandwich con farinata di ceci, hummus e pesto di pomodori secchi il tutto accompagnato da un contorno ricco e sostanzioso. Era tutto buonissimo e di qualità!
Finalmente un locale che propone alternative vegane/vegetariane di livello!
Complimenti.
Siamo arrivati qui speranzosi, scappando dalla colazione dell'hotel (a 4 stelle) dopo aver trovato il locale su un'app per persone vegane, recensito molto bene e (dicevano nell'app) con molte alternative vegane. Ne è davvero valsa la pena!
Cibo ottimo (moltissime alternative vegane sia per colazione che per pranzo!), personale super cordiale, locale pet friendly. Ci è piaciuto moltissimo e torneremo sicuramente!
Ottimo posto per far colazione , penso anche pranzo veloce .
Comunque punto di forza colazioni .
Tutto buonissimo e di qualità, con ampia scelta .
Veramente un bel locale .
La posizione non è il massimo peccato ... ma comunque vale la pena andarci
Personale simpatico. In cucina si percepisce una mano esperta. La veranda coperta è piacevole. Parcheggio comodo nelle vicinanze. Sarebbe da 5 stelle se il ragazzo in sala fosse un po' più simpatico e sorridente. Dovrebbe imparare dalle colleghe sempre sorridenti e disponibili. Comunque un posto decisamente consigliato
Questo bar accanto alla Q8 chiamato TINKA BAR é l’apoteosi del gusto: squisiti club sandwich vegani, classici hamburger spaziali, dolci eccezionali, piatti del giorno con ingredienti di alta qualitá. Prezzi più che onesti e personale gentile e sorridente. Accorrete vegetariani, vegani, intolleranti al lattosio, onnivori! Nessuno resterá deluso. ????
Sono celiaca e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare una torta bellissima senza glutine e anche molto buona! Sarebbe utile segnalare questa opportunità qui o su Tripadvisor!
Update:
Sono tornata anche quest’anno, anche questa volta era presente una torta senza glutine al pistacchio, molto buona. Sono celiaca ed entrambe le volte sono stata bene. Grazie!
Posto stupendo con personale sempre sorridente e super cordiale! Ogni volta è sempre un piacere passare di qui. C'è molta scelta vegana sia di salato che di dolce, cosa non scontata da trovare ovunque. Le colazioni sono ottime, centrifugati di tutti i tipi e tantissimi dolci fatti in casa. A pranzo trovo sempre un buffet ricchissimo. Locale consigliatissimo! ☺️
Ho fatto colazione da loro un paio di volte, in entrambi i casi ho mangiato degli ottimi dolci. Il servizio é stato gentile e rapido. Prezzi nella media.

Quick Facts About TINKA BAR & BISTROT



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 06:30 PM
Tuesday 06:30 AM - 06:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 06:30 PM
Thursday 06:30 AM - 06:30 PM
Friday 06:30 AM - 06:30 PM
Saturday 06:30 AM - 06:30 PM
Sunday 06:30 AM - 06:30 PM

How to go there

Location