Spaghetti Esspresss Friggitoria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Il ristorante ha cambiato nome. Non si chiama più 'Spaghetti esspresss'. Ora si chiama 'Benvenuti al Sud' . La location è stata migliorata. Il cibo è nella norma. I prezzi un po' cari.
Non lasciatevi abbagliare dalla quantità (spesso sproporzionata) dei piatti. La qualità degli ingredienti è di bassa scelta. Un VERO ED AUTENTICO piatto di spaghetti alle vongole deve necessariamente avere un sapore di mare e di estate, non di certo di formaggio! Servizio lento e confuso! Non consiglio!
Se volete mangiare bene e abbondante questo è il posto giusto. Ora di chiama Benvenuti al Sud. Orazio il titolare è simpatico e cordiale, il che non guasta. Il prezzo giusto, anche perché abbiamo mangiato pesce! Ci torneremo.
A distanza di 7mesi ancora ricordo con acquolina i piatti consumati quella sera da Spaghetti Espress! Riporto la recensione fatta su tripadvisor qualche giorno dopo la nostra cena al locale:
Nonostante non fosse vicinissimo al luogo del nostro pernottamento durante le ferie, abbiamo deciso di provare questo locale attratti dalle belle recensioni su tripadvisor. Da subito siamo rimasti conquistati dalla simpatia del titolare il quale ci ha consigliato i piatti dal menu' che potevano fare al caso nostro essendo sia io che la mia ragazza vegani, per quanto ordinato abbiamo mangiato superlativamente compresi gli antipasti offerti, piatti tipici locali che ancora oggi al solo ripensarci ci viene l'acquolina. Il prezzo per quanto servitoci é stato onestissimo, peccato solo per la distanza (siamo veneti) altrimenti per noi mangiare da Spaghetti Espress sarebbe una tappa fissa
Ristorante turistico di pesce dallo stile un po' pacchiano che ricorda un mix tra i banconi delle fiere di paese e i ristoranti italoamericani anni 90'. Insomma, lo stile è da rivedere. Così come il sistema prenotazioni: blocco online un tavolo da 4 all'esterno per poi ritrovarmi all'interno vicino alle cucine e al bagno. A quanto pare l'app non funziona come dovrebbe, secondo quanto appreso dal personale (nonostante sia un'app molto conosciuta e notoriamente efficiente). Problemi loro, non miei.
Per non parlare del menù, eccessivo: troppe proposte tra primi e secondi, anche di terra, che gettano ombre sulla freschezza di tutti gli ingredienti. Ma questa è solo una mia congettura. Passiamo alla sostanza: pepata di cozze veramente buona (il sughetto è da scarpetta), spaghetti al granchio e ai frutti di mare, godibili. Flop totale invece per gli spaghetti cacio e pepe (scelta coraggiosa di un commensale): appiccicati e insipidi. Molto apprezzate le dimensioni delle porzioni, generose e ben impiattate.
Conto: 24€ a testa per un primo, una pepata condivisa e bevande ammesse. Nella media della zona, giusto.
Piccola perla sul corso di tor san giovanni, Pietanze per tutti i palati, pesce fresco e saporito ma sopratutto uno schiaffo ai ristoranti che fanno porzioncine ridicole! Si mangia tanto e si mangia bene! Bellissima esperienza. Non vediamo l'ora di assaggiare i crudi.
Tanta quantità non vuol dire purtroppo altrettanta qualità e soprattutto ad un prezzo sproporzionato. Trattoria molto rustica che presenta piatti molto abbondanti ma di bassa qualità ad un prezzo troppo alto. Altrettanto caro è il vino sfuso della casa, presunto prosecco di bassa qualità venduto alla bellezza di 13 EUR al litro. Chiesto un po' di pane ci è stato risposto che era finito ( alle 21.30 ). Conto per un primo, vino della casa e digestivo eur 55 a coppia. Non ci siamo, sconsigliato
Su le foto sembra tanta roba ma in realtà non sa di niente, sembra roba rimasta di qualche giorno e ti li rivendono come fresche.E stato consigliato da un amico ma e stata la rovina de la serata.la figura di m....con dei amici invitati.
6 primi,1 litro vino della casa,2 Cocca 150€ e almeno se fosse buono
Quick Facts About Spaghetti Esspresss Friggitoria
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places