Hero image

Spaghetteria da Mario Terzitta

Via Vigna Veccia, 13, 07038 Isola Rossa SS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Siamo stati nel ristorante a fianco, il cibo è buono, un pó alti i prezzi, ma attenzione al conto! Alla fine i prezzi potrebbero aumentare (forse per sbaglio) le bottiglie di vino meno costose guarda caso sono esaurite e ti tocca prendere quelle più care. Lo sconsiglio...nel contorno uno dei pomodori era (marcio).
Prima serata qui ad Isola Rossa, alla ricerca di un risto per la cena, scegliamo questa spaghetteria influenzati dal dehors posizionato vista mare, abbiamo ordinato una pizza e due hamburger e patatine al piatto, e già durante l'attesa ci rendiamo conto che la qualità di ciò che arriva ai tavoli intorno lascia a desiderare, la conferma arriva con gli hamburger, come da foto, una poltiglia cremosa di "carne" cruda, con sopra una grossa quantità di olio Aglio e prezzemolo, naturalmente i piatti sono ritornati indietro con gli hamburger, abbiamo mangiato solo le patatine (surgelate non fresche). Ci è stato proposto di scegliere qualche altra cosa in alternativa ma abbiamo preferito finire l'esperienza lì.
Per fortuna hanno avuto l'onestà di non farci pagare i due hamburger, senza che avessimo chiesto nulla.
Nota positiva solo ai camerieri, cortesi e gentili, e professionali, per il resto serata da dimenticare.
Abbiamo ordinato linguine con vongole bottarga e carciofi, con quest ultimi che sapevano di aceto,...sono arrivati prima i primi poi antipasto, il numero del tavolo era schizzato di pomodoro di due anni prima, acqua in bottiglia di plastica....insomma la birra era buonissima.
Capisco il periodo carico di lavoro, capisco i prezzi alti se il cibo lo giustifica, ma 16 euro uno spaghetto con arselle piene di sabbia non è giustificabile.carbonara da 15 euro con la pancetta a cubetti non si può dai. Serata caotica pochi camerieri per le persone presenti. Va be è andata male.
Locale molto turistico be con la Sardegna non ha niente a che fare .... molta attesa ⏳️ 1 cameriere e 3/4 porta piatti .... unica cosa che salvo sono la zuppa di cozze e la frittura per il resto mi lascia molto perplesso
Viste le recensioni precedenti mi aspettavo un disastro. In realtà il posto è carino (parlo chiaramente dei tavoli esterni quasi sulla spiaggia). Abbiamo preso due primi, un secondo, i dolcetti sardi, acqua (da 2lt) e caffè per un totale di 38€. Ovviamente la qualità non è superba, ma, gli spaghetti alle vongole erano al dente e ben conditi. Anche gli gnocchetti sardi con la salsiccia erano buoni. Il pesce spada ben cotto e saporito. I dolcetti sardi ottimi. La cameriera disponibile e gentile. Per me merita 4 stelle. Ripeto, non sarà il migliore ristorante sardo, ma la mia esperienza è stata di sicuro positiva. Se capitasse, ci tornerei.
Scandaloso, da dimenticare ed evitare . L'antipasto sardo aveva il prosciutto ricoperto dell'olio dei carciofini , e un uovo sodo che non capisco il senso.
I primi accettabili, ma il servizio a partire dall'ineguatezza della cameriera che non sapeva quasi niente , per finire con l'apertura del vino in tavola senza nemmeno fare assaggiare. Ho chiesto olio sale e pepe, mi hanno portato una bottiglia di olio credo di sansa, dal gusto orribile, e il pepe in una tazzina aperta con il cucchiaio. State lontano da questo posto.
Abbiamo aspettato in tre un' ora per l'antipasto e un'altra ora per una pizza senza sale. Alla fine lo scontrino non era neppure fiscale, c'erano solo i prezzi senza l'indicazione di cosa fossero le portate. Nessuna data, né il nome del ristorante (ovviamente hanno pensato bene di tenerselo). Sconsigliatissimo

Quick Facts About Spaghetteria da Mario Terzitta