Sole e Luna Anzio - Stabilimento Balneare Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Lunch
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Abbiamo pranzato benissimo!
Primi piatti e frittura.. tutto buonissimo. Atmosfera rilassante mamgiando proprio di fronte al mare.
Buono anche il servizio, solo un po' lento. Ma in generale siamo stati benissimo, lo consiglio.
Ambiente tranquillo, cibo buono (pagato 30€ per primo, contorno, quartino di vino, coperto e caffè), spiaggia non molto affollata per essere un venerdì di fine luglio. Pagato 20€ ombrellone e un lettino. Comodo per chi come me viene in treno (da Roma Termini ci ho impiegato un'ora): fermata alla stazione Marechiaro e 10 Min a piedi per essere in spiaggia, super comodo. Consigliato
Molte note positive su questo posto! Vicinissimo alla stazione di Marechiaro, solo una decina di minuti a piedi. Il lido è tenuto molto bene, bel servizio e prezzi in linea per la zona (una ventina di euro per ombrellone e lettini). C'è una bellissimo porticato all'ombra dove si può pranzare o prendere qualcosa dal bar. Pranzo molto buono (la media di ogni piatto è di circa 15-16 euro, ma assolutamente giustificati trattandosi di piatti a base di pesce e di buona qualità), servizio gentile e cortese e ci hanno fatto accomodare nonostante fossimo arrivati alle 14.30 per pranzare.
Altro plus: la doccia e i servizi igienici gratuiti. Ci torneremo!
Stabilimento balneare con parcheggio custodito, bar-ristorante e servizi in spiaggia. Ci porto mio figlio di 10 anni a fare scuola di surf, si diverte e si gode il mare.
Menù di mare di ottima qualità, piatti semplici genuini e gustosi arricchiti dallo stile accogliente dei gestori, sempre pronti a venirti incontro. Gentilezza simpatia e accoglienza direi che sono i punti di forsa del lido.
Inoltre, la posizione è fantastica e si gode della vista del mare in un ambiente fresco anche nelle giornate più calde, la struttura in legno è provvidenziale!
Come sempre io dico cone ti presenti ti trattano!!!!!
Molte recenzioni sono di parte o esageratamente scritte per rabbia per colpa del tempo di attesa o mancanza di soldi in tasca, scordando che mentre noi ci divertiamo LORO LAVORANO
scordando che errare per chi lavora e facile....
Cominciamo a scrivere che fanno un spritz molto buono... un sautè di cozze spettacolare mia moglie non mangia pesce eeeee oplà presto detto arriva con uno spaghetto alle verdure eccezionale..... io prendo lo spaghetto alle vongole.... wow da dio
in fine una abbondante frittura di calamari sublime.
Il prezzo???? Non so non m'interessa ho passato una splendida serata sul mare per questo il prezzo sarà a sorpresa......
Cura del cliente
Il miglio ristorante sulla spiaggia di Anzio!
Peccato. Il posto è molto bello sul mare ad Anzio. Prenotazione fatta alcune ore prima con cortesia e cordialità. 3 parametri prendo in esame. Servizio: non sapere che antipasti verranno serviti perché dipende dalla fantasia dello chef non è il massimo per intolleranti e allergici. Sbagliare l'ordine delle portate poi chiude l'argomento. Cibo: risotto alla pescatora fatto in due momenti differenti, uno per il riso ed uno per il pesce, poi unire il tutto e voilá. Alla chefRuffy. Conto: giusto per location e cibo, ma doversi alzare per andare a pagare perché "è meglio" non si batte. Ergo per fare ristorazione non basta la licenza.
Pranzo veloce al bar per godere al pieno della giornata ordinato insalata con gamberi.
Arrivata con 3 gamberi di numero tagliati a metà neri e con cattivo odore !
Non ho avuto il coraggio rimandata indietro hanno tolto i gamberi e me l'hanno riportata verde!
Ovviamente per un costo di 15 euro non potevo pranzare così ho chiesto se fosse possibile avere almeno un pò di tonno! Assurdo servire 3 gamberi tagliati a metà per farli sembrare di più! Mai visto! Che vergogna!
Quick Facts About Sole e Luna Anzio - Stabilimento Balneare
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places