Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Great cocktails
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono in zona per lavoro e, circa dove cenare, ho accettato il suggerimento dell'albergatore. Ottima la qualità del cibo.
Con piacere, riconosco al personale educazione e cortesia. Questa sera ottima anche la scelta per il sottofondo musicale. Bravi!
È un posto stupendo. Nonostante sia frequentatissimo, il personale è sempre gentile e sorridente. Incredibile! Per non parlare della qualità del cibo e dei prezzi onestissimi e ragionevoli per la qualità del cibo proposto. Ogni volta che vengo in provincia di Latina è una tappa obbligata. Scontato dire che sia consigliatissimo!!!
Assolutamente soddisfatta. Il cibo è più che ottimo, i piatti spettacolari. Lo chef merita oltre ad un plauso, il bacio accademico . Fantastico anche per un apericena o un semplice aperitivo. Il personale impeccabile, gentile simpatico e professionale.
Un locale dove trovi cortesia e un servizio veloce e accogliente.
Aperitivi fatti in modo eccellente accompagnati da taglieri o da stuzzichini veramente buono.
Se volete mangiare la cucina offre un menù sia di carne che di pesce.
Non mancano mai i fuori menù che sono sempre una bella novità. Birra alla spina di ottima sia bionda che doppio malto, i vini sono di qualità e si possono avere anche al calice. Locale consigliato al 100%.
Sabato sera alla ricerca di un posto dove cenare. Su suggerimento di persone del posto ci siamo ritrovati in questo bello e ampio locale. Bar, tabacchi, pub, pizzeria, ristorante... di tutto un po'. Locale quasi pieno di persone del posto di tutte le età, bambini compresi. Personale giovane e indaffarato a correre da un tavolo all' altro e dietro al bancone a preparare le comande e servire i clienti al banco. Ci accomodiamo all' interno e in breve arriva una ragazza a portarci il menù. Optiamo per un tagliere di montagna e una porzione di tagliolini funghi guanciale e noci. Nonostante il locale sia pieno i tempi di attesa sono abbastanza brevi. Porzioni abbondanti. Tagliolini ottimi, ben preparati e ottimamente conditi e presentati. Tagliere buono. Ottimo il Merlot. Complimenti ragazzi, continuate così. Alla prossima
Un locale ormai consolidato a Latina Scalo. Un punto sicuro dove poter mangiare bene, dagli antipasti, primi, secondi...le gustosissime pizze.
Personale cordiale e professionale.
Indicato anche come punto di incontro per aperitivi o un semplice caffè insieme.
COME ROVINARE UN COMPLEANNO
Ho scelto per il compleanno di mia figlia questo locale perché sono diversi anni che lo frequentiamo e fin qui tutto bene.
Avevo prenotato per le 19.30 un tavolo per la festeggiata e gli amichetti e uno più piccolo per me e mio marito.
Arriviamo alle 19.25 perché volevo sistemare un centrotavola con le lucine e il tavolo non era ancora pronto!
....dopo 1 minuto iniziano ad arrivare gl'invitati ed eravamo tutti in piedi a guardare i ragazzi mentre sistemavano il tavolo.
INIZIAMO MALE....
Sistemano il tavolo dei bambini davanti l'ingresso con il via vai dei clienti e dalla porta, ogni volta che veniva aperta entrava freddo.
Non erano questi i patti.
Ero stata chiara quando ho prenotato, le avevo indicato dove avrei voluto il tavolo dei bambini, era in un punto più riparato e il nostro un pochino più in là ma sicuramente NO DAVANTI ALL'INGRESSO!!
Questa è stata veramente mancanza di tatto e sensibilità.....
piazzati dove nessuno vuole stare....
NON SI FA COSÌ!!
L'ho fatto presente subito che non ero contenta e la titolare, anziché scusarsi, si è rigirata la frittata dicendo che aveva capito fischi per fiaschi.
MA PER FAVORE....
Hanno dimenticato il compleanno....
hanno piazzato i bambini nel posto peggiore....
insomma.....
UNA DELUSIONE TOTALE
se questo è il trattamento che riservate ai clienti....
.....che dire....
ARRIVEDERCI A MAI PIÙ....
Sorelle veramente cortesi e disponibili a soddisfare ogni nostra modifica al menù. Mangiare ottimo. Locale pulito e accogliente. Una pausa pranzo piacevole.
Quick Facts About Sisters
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places