Simon.parrucchieri Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Finalmente ho trovato IL PARRUCCHIERE dopo aver cambiato tante volte. Una persona che sa svolgere bene il suo lavoro, ottimo taglio e colore e sopratutto onesto con I prezzi
GRAZIE SIMON
Lo consiglio a tutti
Finalmente dopo 6 anni di cambiare parrucchiere ho trovato il migliore. Molto bravo , puntiglioso e perfetto . Si vede che ama il suo lavoro ed è quel parrucchiere che lavora per la qualità e non per la quantità... Poi c'è Deborah lei è fantastica , dolce ti fa sentire a casa è una grande amica per non parlare della sua bravura nel fare particolari lavori sui capelli e poi quello shampoo facendoti rilassare con un bel massaggio... Beh se cercate un posto dove volete stare bene ed uscire da la soddisfatte Simon è il posto giusto
Non andavo da un parrucchiere da ormai più di 3 anni, autogestendomi la "capigliatura" con una macchinetta ed un taglio quasi a 0 una volta al mese.
Mi sono deciso a trovare un parrucchiere in zona dopo essermi trasferito ormai nel 2020, e basandomi sulle recensioni sono entrato da Simon alla ricerca di un appuntamento.
Per mia fortuna ho trovato Alessandro, che con cura e gentilezza ha eseguito taglio e shampoo senza fretta e con attenzione.
Ho finalmente trovato un nuovo parrucchiere di fiducia, da cui andare a piedi!
Super consigliato!
Professionalità a 360 gradi e servizio accurato ,non un parrucchiere ma il parrucchiere uomo e donna. È davvero un posto un posto per tutti l'accoglienza è delle migliori mantenendo tuttavia un atmosfera familiare, e come già indicato la professionalità è eccellente,se cercate un posto dove fare un ottimo taglio lo avete trovato.
Io mi sono trovato bene, buon taglio
per me è il migliore! Sono disponibili, gentili, professionali e sempre pronti a consigliare taglio e colore più adatto.
Prezzo leggermente più alto rispetto ad altri della zona ma pienamente ripagato dal tempo, dall'attenzione e dalla cura che mettono per ogni cliente.
Conosco Simone da molti anni e fin dalla prima volta ha saputo tagliarmi i capelli in modo impeccabile, ho una conformazione cranica che mette in difficoltà chi è poco esperto in quanto con i capelli non si nota molto, Simone si è accorto subito della mia struttura anatomica e mi ha sempre effettuato un taglio a regola d'arte, considerando anche che io chiedo un taglio tra i più difficili ovvero il taglio a spazzola.
Grazie d'esistere Simone.
Sono stata ieri per la prima volta per rivoluzionare il colore dei miei capelli facendo una piccola pazzia, passando dal mio colore scuro dei capelli, ad un colore ghiaccio. Mi devo scusare perché li ho tenuti impegnati tutto il pomeriggio, del risultato sono rimasta soddisfatta e Simone si è dimostrato professionale e si vede che gli piace il suo lavoro. Anche Deborah è stata gentile, paziente e brava, non mancherò di ritornarci.
Quick Facts About Simon.parrucchieri
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 06:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places