Simbiosi Ristorante Vineria Bistrot Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ci siamo finiti per caso tramite The Fork, sulla quale vi è un 20% di sconto solitamente anche sul menù al buio, che ho ordinato entrambe le volte che sono stato in questo ristorante.
L’ambiente è molto rilassante, luci soffuse e musica di sottofondo.
I camerieri sono molto professionali e spiegano ogni portata che viene servita, vino compreso.
Entrambe le volte ho preso il menù al buio, la prima prevalentemente a base di pesce e la seconda di carne.
Entrambe le volte sono stato soddisfatto a pieno, si vede che c’è una ricerca dietro le ricette che spesso sono molto “spavalde” negli accostamenti e abbinamenti.
Tornerò ogni volta che potrò perché è sempre un’ottima esperienza, complimenti a tutto lo staff!
Ci siamo finiti per caso tramite The Fork, sulla quale vi è un 20% di sconto solitamente anche sul menù al buio, che ho ordinato entrambe le volte che sono stato in questo ristorante.
L’ambiente è molto rilassante, luci soffuse e musica di sottofondo.
I camerieri sono molto professionali e spiegano ogni portata che viene servita, vino compreso.
Entrambe le volte ho preso il menù al buio, la prima prevalentemente a base di pesce e la seconda di carne.
Entrambe le volte sono stato soddisfatto a pieno, si vede che c’è una ricerca dietro le ricette che spesso sono molto “spavalde” negli accostamenti e abbinamenti.
Tornerò ogni volta che potrò perché è sempre un’ottima esperienza, complimenti a tutto lo staff!
Ho deciso di festeggiare qui i 6 anni di fidanzamento con mio moroso e non ho potuto fare scelta migliore, la ragazza che ci ha seguito Erica è stata super attenta e professionale e ci ha portato in abbinamento ai piatti sempre dei vini deliziosi a azzeccati. Abbiamo fatto una cena al buio e siamo rimasti stupidi anche dal fatto che ci hanno portato piatti diversi a seconda dei nostri gusti, io a base pesce con accostamenti non banali e il mio compagno con diverse proposte gustose a partire dal cuore in bassa cottura al risotto fegatini e mirtillo accompagnati con arancia e gin! Infine i dolci da dividerci, un più buono dell'altro! Sono completamente felice della serata, grazie.
Abbiamo cenato in questo ristorante provando l'esperienza al buio. Siamo rimasti molto soddisfatti, qualità del cibo ottima e piatti ricercatissimi. Con il menù abbiamo deciso di abbinare i vari vini e ad ogni portata il personale ci spiegava sia il piatto che il vino che ci stavano servendo. Torneremo sicuramente per provare anche l'esperienza 5 sensi.
Bel ristorante moderno per lo più di pesce, la maggior parte di crudo, ottima l'accoglienza e la presentazione dei piatti serviti, ottimi i sapori di tutti gli ingredienti di qualità e freschezza...da provare per credere! Complimenti al gestore nell' osare in un modo differente di fare ristorazione! Qualità prezzo buono (forse un po' cari i dolci). Da ritornare. Grazie mille per tutto
Un'esperienza indimenticabile.
Abbiamo scelto di farci guidare dal menù al buio: la cameriera veramente gentile e preparatissima dopo un paio di domande ci ha portato in un'esperienza culinaria che sinceramente non saprei paragonare se non a ristoranti pluristellati. Le pietanze cucinate con ingredienti di stagione e materie prime freschissime erano deliziose, accompagnamento di vini azzeccatissimo e sempre ben spiegato. Prezzo veramente veramente basso rispetto all'esperienza vissuta. Ripeto tante volte esperienza perché sono state 2 ore alla scoperta di nuovi sapori, ogni piatto è arrivato poi con il tempismo giusto.
Amuse buche 3 portate e dolce. A fine cena decisamente sazi siamo stati stupiti dalla carta dei caffè con i caffè più pregiati al mondo. Dall' inizio alla fine 10 e lode. Una perla nascosta!
Abbiamo scelto il menù 5 sensi, una piacevole esperienza. Il menù a 65€ comprende 5 portate (una per ogni senso), due calici e acqua. Piatti tutti buoni e ricercati, forse cambierei il dolce. Complimenti al cameriere che ha saputo accompagnarci al meglio in questo percorso. Consigliato se si vuole provare una cena divertente e diversa dal solito.
Abbiamo avuto il piacere di cenare da simbiosi scegliendo il menù a 3 portate.
Parto col dire che ne siamo usciti sazi.
Il locale si presenta molto bene, tavoli distanti e sala curata, anche se la lampada del tavolo a fine cena illuminava molto poco.
Il personale di sala è stato perfetto, cordialità e precisione, inoltre ci siamo sentiti realmente trattati bene e accolti calorosamente.
I piatti alle volte un po azzardati ma molto piacevoli, apprezzata molto la voglia di sperimentare nonostate alcuni sapori come la liquirizia o l'uovo sul dolce andrebbero bilanciati leggermente.
La selezione di amari e distillati colpisce in modo particolare e anche la proposta di vini in abbinamento risulta azzeccata.
Azzeccata anche la selezione di caffè e te, molto gradita.
In conclusione un esperienza veramente divertente, rapporto qualità prezzo assolutamente perfetto. Consigliato.
Torneremo sicuramente a provare il menù 5 sensi!
Quick Facts About Simbiosi Ristorante Vineria Bistrot
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 PM |
How to go there
Location
Places