Silda Saloon Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Appointment required
Recycling
-
Plastic bottles
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
È un peccato non poter mettere più stelle. Frequento il salone da qualche mese e ogni volta è stata un’esperienza al top. Le estetiste sono gentili e di una immensa bravura, con una ottima attenzione al cliente. L’ambiente è pulito e con ottima regolazione della temperatura. Consiglio vivamente!
Le stelline sono per la gentilezza e anche per l’impegno della ragazza che ha svolto il lavoro. Su questo non discuto. Il problema è che il giorno dopo aver fatto la manicure con semi permanente, lo smalto ha iniziato a staccarsi letteralmente intero, come se si fosse scollato completamente. Non mi è mai successo in tutti questi anni di manicure fatte pressoché ovunque nel mondo…non ho svolto attività diverse dal solito quindi forse la causa è da attribuirsi alla qualità dello smalto utilizzato, non critico nemmeno il lavoro svolto dalla ragazza in quanto per mia esperienza ha lavorato bene prendendosi il tempo e precisione necessari e svolgendo tutti i passaggi come ho sempre visto fare…la mia vuole essere una considerazione per dare spunto di miglioramento a questo salone, la scarsa qualità dei prodotti usati penalizza anche il lavoro fatto con il migliore impegno! Se finora questo è successo solo a me forse sarà stata solo sfortuna :) buone feste!
Sono meravigliose in tutto quello che fanno soprattutto mani e trucco da paura!!!!
Super gentili e professionali ed attente ad ogni tua esigenza…
Cosigliatissimo
Ho conosciuto Silda Saloon grazie a un buono regalo per la ricostruzione unghie più di due anni fa. Sono stata molto soddisfatta del lavoro svolto dal personale e l'ambiente, così sono ritornata anche per altri servizi come pedicure, epilazione e ho portato anche mia figlia diventando anche lei una cliente abituale per ricostruzione unghie. Tutto bene contentissime ogni volta che ci siamo andate. Ma un giorno mia figlia decide di fare una pausa prendendo appuntamento per smontare la ricostruzione (specifichiamo dopo due anni). Da quel giorno abbiamo visto un cambiamento in negativo. Passato del tempo si telefona e si chiede appuntamento per la pedicure e per reffil mani perché è stato svolto un lavoro "fai da tè" in casa. Arrivate all'appuntamento ,io per la pedicure un lavoro non male ma di piú durato forse 20min eseguito da una sua collaboratrice non esperta ,dove la differenza era solo il colore dello smalto quindi senza aver eseguito nessun trattamento. Mia figlia anche lei delusa dato che ha chiesto un tipo di lavoro e stato eseguito un altro a piacimento e comodo della ragazza (addirittura la titolare) accorciando addirittura di tanto senza chiedere permesso.Quando è stato chiesto di rifare una sola unghia la risposta è stata: "non posso perché è tardi e mi arriva un altra cliente!!!!" Ma scusate io che sono?Per avere l'appuntamento ho aspettato un mese, pago la stessa cifra come gli altri.
arriva il momento del conto, dove mi chiede 35€ per la pedicure!
Controbatto e espongo il problema dicendo che non è stato effettuato nessun trattamento: i piedi sono ruvidi ,con un aspetto non curato senza crema e senza olio con cuticole.
questa non è la pedicure che io avevo ricevuto in passato mi dispiace ma anche no! Ragazza rimasta sbalordita dalla mia insoddisfazione e risponde che per quella volta mi avrebbe fatto pagare 25€ come se mi facesse un favore
Il mattino successivo il semi permanente 30€ si è staccato. Mai successo prima
Vasta gamma di smalti e di decorazioni per le unghie! Molto competenti e precise!
Bellissima esperienza, ho fatto le unghie da loro, vengo da londra e ogni volta rimango sempre soddisfatta. Posto molto pulito e staff molto cordiale, raccomando assolutamente!!
Personale gentile e molto professionale.
Sono anni che faccio il gel alle unghie da estetiste professionali, per caso mi sono trovata da loro a fare un ritocco e sono entusiasta, da ieri non faccio altro che guardarmi le mani e sorrido. Grazie! Bravissime!!!
Quick Facts About Silda Saloon
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 06:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 06:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 06:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places