Hero image

SAMAR lounge bar

Viale delle Querce, 74, 44029 Lido degli Estensi FE Italy
Open Today: 06:00 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Drink veramente ottimi in questo locale situato a pochi passi dal viale principale del Lido degli Estensi, dove consiglio di andare o per un aperitivo preserale o per un dopocena. Personale veramente simpatico e disponibile. Consigliatissimo.
Amo questo posto e le persone che ci lavorano, ma purtroppo non ci andrò più per la vergogna. Abbiamo bevuto molto e qualcosa è andato storto, chiediamo scusa dal profondo dal cuore e grazie mille di tutto. Un abbraccio pieno di scuse e amore, sperando che una recensione del genere possa farvi almeno sorridere! :) Vi meritate 1000 stelle!
è un posto che mi trasporta alla mia amata isola Tenerife ???? i proprietari sono delle persone spettacolari! La prima volta che siamo arrivati, sembrava che li conoscessimo da una vita! Lo staff è composto dalla gente che ama ciò che fa! Mario - il Barista con la B maiuscola, mi ha fatto un drink, che solo a Tenerife mi hanno fatto assaggiare, con il fotonico Brockmans Gin ????. Oltre ai cocktails di classe, potete fumare uno dei migliori narghilè di Ferrara e provincia. I tavoli fatti con le tavole da surf, dopo un bel cocktail- mi hanno riportato sulle onde di Las Americas ???? ????‍♀️ grazie per la vostra accoglienza e qualità! A presto! ????????
Ampia scelta di cocktail, ottimo il Gin. Personale giovane svelto e gentile. Ambiente carino e prezzi nella media.
Se vuoi un buon cocktail e tanto divertimento è il posto giusto
Cocktail e drink ???? spettacolari ????
Adoro andarci per un aperitivo o dopo cena ????
Aperitivo e …. Digestivo TOP…. Bravi così!!!
Aperitivo top a soli 10 euro in 2 con aggiunta di tagliere e salumi e non solo le classiche patatine come gli altri locali,veramente soddisfatto,super consigliato

Quick Facts About SAMAR lounge bar



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 06:00 PM - 02:00 AM
Saturday 06:00 PM - 02:00 AM
Sunday 06:00 PM - 02:00 AM

How to go there

Location