Rotonda Bistrò Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Il luogo è molto suggestivo, perché si trova in un braccio dell'ex chiesa di san Michele. Volte molto alte, colonne e oculi barocchi.
Il cibo è di qualità. Il servizio è veloce e anche molto cortese e simpatico. I prezzi sono nella media di Milano. Ci sono stato per un pranzo domenicale. Ci sono anche diversi bambini, essendo il bistrò proprio comunicante con il museo dei bambini. Ogni tanto i bambini fanno i bambini..., giustamente!
Mi piacerebbe poter descrivere la bontà del cibo, ma purtroppo non ne ho avuto occasione. Ci siamo presentati alle 15 in punto, solo per non aver avuto neanche un Menù per venti minuti, e non aver avuto la possibilità di ordinare per altri venti. I ragazzi del servizio fanno il possibile, ma è evidente anche dal modo di parlare ai clienti che la mancanza di aiuto ormai condizioni anche loro. Se volete mangiare qualcosa senza aspettare un ora e mezza, andate altrove! Bellissima location, nient’altro.
Un posto meraviglioso gestito in maniera ridicola. Sono capitata in occasione di una visita al museo e quello che ho potuto notare sono state prezzi alti e personale spremuto al massimo, palesemente inferiore in numero alla reale necessità. Una sola barista che doveva gestire tutti gli ordini dei tavoli e del banco e nessuno che sembrava interessato ad agevolarle il lavoro. Ovviamente c'è stato parecchio da aspettare ma non poteva essere diversamente. Ho lavorato anche io nel settore è mi parecchio evidente quando la gestione cerca di risparmiare al massimo e sfruttare chi ci lavora, manco fossero robot. Probabilmente uno di questi posti che si lamenta di non trovare personale: per forza!
In data 24 aprile sono andato con un collega in quanto volevamo organizzare un aperitivo per 40 persone per metà maggio.
Già all'inizio hanno iniziato a tirarsela dicendo che avevano poche disponibilità perchè avevano "tante richieste"
Ci siamo accordati per farci fare un preventivo per una serata da tenersi il 22 maggio 2024, con promessa di farcelo avere entro venerdì 26 aprile.
NESSUNO SI E' FATTO PIU' SENTIRE
Siamo tornati il 2 maggio e il 3 maggio, e ogni volta ci hanno promesso di farci avere il preventivo "entro sera".
Per l'ennesima volta siamo andati oggi, e dopo non aver trovato nessuno abbiamo ricevuto una chiamata in cui ci dicevano che non ci avevano dato il preventivo perchè avevano troppe richieste da gestire e perchè facevano "solo eventi di un certo livello".
E noi che siamo, dei pezzenti?
Disorganizzati, maleducati e pretenziosi.
Ad ogni modo leggo dalle altre recensioni che anche il cibo non è granchè, quindi meglio perderli che trovarli.
SE PERO' VOLETE FARE UNA FIGURACCIA, è il posto che fa per voi.
Ci sono stata per un evento privato, con bistrò totalmente riservato. Location meravigliosa, con suggestivo colonnato esterno illuminato alla sera e una bellissima stanza interna. Il personale molto attento e presente, e il cibo buono!
Ho scelto la Rotonda Bistro per organizzare un evento privato (compleanno) per circa 80 persone insieme a un amico in una sera di Giugno. È’ stato tutto semplicemente perfetto! L’atmosfera della Rotonda valorizzata da un abile gioco di luci semplicemente magica, la qualità del cibo (finger food e risotto alla milanese) ottima, il servizio smart e sempre pronto ad adattarsi con il sorriso alle richieste degli ospiti che si sono alternati tra un drink consumato sui tavolini all esterno sotto uno splendido cielo stellato e due salti all interno con la musica animata da un bravissimo DJ.
Siamo stati tutti molto bene e la serata si è chiusa con torta, candeline e bollicine servite fuori. Grazie a Francesca e a tutto lo staff della Besana per l ‘impegno e la professionalità dimostrata dall inizio alla fine. Personalmente credo sia una dei posti migliori a Milano per occasioni di questo tipo. Complimenti e Grazie Rotonda Bistro Fabio
Pessima esperienza, prezzi assurdi 1 calice di vino bianco ribolla gialla (3dita di vino) pagato come champagne €9.
I primi sono suddivisi in porzioni piccole o normali ho ordinato una porzione normale € 14, quando mi è arrivato mi sono detta che se avessi ordinato una porzione piccola mi avrebbero dato solo un cucchiaio di gnocchi.
Mai più
Location molto bella. Buon servizio. Pane e focacce buonissime.
Primo buono (porzioni non abbondanti).
Quick Facts About Rotonda Bistrò
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 06:00 PM |
How to go there
Location
Places