Ristorante Soleado Beach Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
Purtroppo non è più il ristorante di altri anni... Si mangiava molto bene e i prezzi erano giusti.. Ho preso Spaghetti alle vongole è arrivata una porzione misera,con pasta cruda e 5 vongole in croce. Avendo lo stomaco ancora vuoto per la misera porzione,ho preso un dolce di 7€.........ovviamente misero Sconsigliato.
Mi piace molto questo locale sul mare. Hanno accettato il nostro cane di grossa taglia! Grazie!Gentilissimi e cordiali. Offrono vasta scelta di drink e cibo. Costo medio ma corretto vista l'offerta e la locazione.
Location: 10
Menù: 7
Servizio: 8
Prezzo: 6
Chiosco sulla spiaggia arredato bene. Sul menù ci sono poche portate ma ricercate, abbiamo chiesto un fuori menù per la bambina e ce lo hanno fatto.
Prezzo un pò altino, anche se il cibo è ottimo, ma i piatti sono scarsi. Ottimo il servizio di prenotazione online.
Lo consiglio!!
Locale molto bello cibo molto buono. Facile la prenotazione via web. Personale cordiale e professionale , cosa molto apprezzabile. Unico neo la freschezza del pane. Ma essendoci io andata di sera, ed essendo un chiosco e’ facile che l’umidità dell’aria abbia influito su questo. Atmosfera romantica e tutto delizioso.
Purtroppo abbastanza delusa dai piatti serviti,siamo tornati quest’anno visto che l’anno scorso ci eravamo trovati benissimo e avevamo mangiato anche divinamente.Purtroppo non posso dire la stessa cosa di quest’anno,non so se abbiano cambiato cuoco,beccato la serata sbagliata o altro ma il primo “vento d’estate”con i gamberi rossi era super unto e il dolce preso alla fine era super secco,se non fosse stato accompagnato dal gelato non sarebbe andato giù.L’antipasto cotto con poca scelta,rispetto a quello crudo su cui non ho niente da dire per quanto riguarda la qualità del pesce ottima come l’anno prima…Peccato..
Aperitivo in spiaggia al tramonto. Molto bello. Unica pecca, ma niente di irrisolvibile, ordinato 4 spritz e una coca e nemmeno una patatina, se non si richiesta nostra ( e quindi pagate).
Posto carino in riva al mare personale gentile ma troppo caro! 1 antipasto di pesce e 2 secondi di pesce 108 €
Posto tranquillo dove mangiare.. vengo qui ormai da 10 anni, solo ed esclusivamente , per fare colazione.
Oggi con il mio ragazzo ho pensato di provare il pranzo, niente di che.. ingredienti freschi prezzi un po’ troppo alti per la quantità ma buono.. la ragazza molto carina e disponibile. Tornerò per la colazione che è meglio del pranzo le 3 stelle sono per :location, cameriera e il pesce
Quick Facts About Ristorante Soleado Beach
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places