Restaurant Pizzeria Adler Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
I proprietari del nostro hotel ci hanno consigliato questo ristorante della zona per la tipicità dei piatti.
Delusione!!!
Abbiamo ordinato due antipasti, la Crema di polenta con mozzarelline al tartufo, e i canederli.
I canederli buoni ma nulla di che, l’altro un piatto senza senso.
I due primi erano entrambi con pasta fresca, uno con sugo di carne di selvaggina e l’altro sempre di carne con in più i funghi.
Entrambi erano anonimi e senza un vero gusto, soprattutto la pasta ,sembrava stracotta.
Fanno anche la pizza, ecco, forse quella a vederle passare nella sala sembravano gustose.
Nel menu non era presente nemmeno un antipasto di salumi, vista la zona in cui si trova, famosa x i gustosi formaggi e salumi ci si aspettava di trovarli.
Peccato!
Ristorante ottimo ! Considerando la località la qualità e prezzo e’ giusta ! Mangiato veramente bene e non troppo pesante con prodotti caserecci dalle pappardelle fatte in casa con la selvaggina alle braciole di maialino in salsa molto tenere !
In conclusione un dolce alle castagne fuori menù il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso alto tesino.
Consigliato !
Un locale molto accogliente, carino e ben curato, il personale è stato gentilissimo preparandoci da mangiare(tutto buonissimo, ad un prezzo più che onesto) anche fuori orario. Se passate in zona fermatevi e provate la loro cucina,provate la carne nostrana, lo strudel di mele e la mousse di castagne, è buonissima. Buon appetito
Una piacevole e gustosa sorpresa! Abbiamo preso varie pietanze, tutte buonissime! Personale molto gentile e disponibile. Consigliato!
Cenato al ristorante pizzeria Adler a Nova Ponente..personale efficente e gentile La cena è stata squisita.Tagliatelle fatte in casa con sugo di finferli..verdure grigliate e patate lessate..canederli all'albicocca con mandorle e tortino al cioccolato con sciroppo alla rosa . consigliato.
Devo ammettere che la carne era proprio buona! Sia il petto d’oca che il filetto al pepe. E la signora che ci ha serviti deliziosa.
Un primo piatto veloce perché non avevo tanto tempo. Locale bello e un menù di prelibatezze locali da gustare tutte. Ho provato I Tortelloni fatti in casa con ripieno di formaggio di montagna e pere con burro fuso e noci. Ottimi. Un paio di più sarebbero stati graditi
Ottimo ristorante con prodotti di altà qualità… filetto di Cervo eccezionale ! Personale molto gentile e preparato.
Quick Facts About Restaurant Pizzeria Adler
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 02:30 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 10:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places