Residence Ciasa Mirasas Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Other
-
Free Wi-Fi
-
Wi-Fi
-
Parking
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Soggiorno perfetto da Norbert, il gentilissimo proprietario di questo bellissimo residence a Badia. Le stanze sono pulitissime, nuove, confortevoli, letto top e i cuscini perfetti, cucina ottimamente organizzata, garage gratuito, e wellness al top..essendo andato nei primi giorni di dicembre 2022 abbiamo avuto la fortuna di utilizzare quasi in esclusiva ogni giorno la parte wellness che è una bellissima oasi di pace con sauna, bagno turco (purtroppo in fase di riparazione) area relax, area merenda, docce emozionali ecc. la stessa area è aperta abbastanza a lungo da poterne godere comodamente (in altri alberghi o residence è spesso limitata a un paio di ore o poco più). Posizione strategica per raggiungere le piste a piedi. Prezzi molto competitivi per una struttura cosi nuova e ben curata anche nei dettagli. |L'unica cosa che manca nelle vicinanze della struttura è un panificio dopo la chiusura di quello storico del paese di Badia..Norbert cosa aspetti ad aprire un bel panificio accanto al tuo bellissimo Residence? A 50 mt comunque esiste una pasticceria degna di nota (Ricky) che ho scoperto che vende anche il pane oltre a dolci e croissanteria varia buonissima.. Grazie Norbert della tua gentilezza e simpatia.. torneremo senz'altro anche per le vacanze estive
Da anni con la famiglia torniamo qui sia d'estate che d'inverno. Il gestore del Residence é gentilissimo, preciso e premuroso. Appartamenti moderni in legno e pulitissimi, forniti di tutto il necessario. La spa é confotevole e profumatissima, ottima per rilassarsi. La posizione dell'immobile é ottima, a piedi si raggiungono facilmente un negozio di alimentari, le poste, un pub, un ristorante, il supermercato, oltre a parco giochi per bambini e all'impianto di risalita. Il bus ferma davanti al residence. Consigliatissimo.
Abbiamo alloggiato in questo residence per una settimana, con 4 bambini dai 9 ai 13 anni.|La struttura è nuova, ottimamente rifinita, in buonissima posizione. Gli appartamenti sono comodi, nuovi, attrezzati perfettamente.|Sarebbe andato tutto benissimo se non fosse stato per la scortesia del titolare, che ci ha trattati con una durezza e una freddezza inusuali. Nell'arco di una settimana uno dei figli ha rotto un vasetto in vetro (e ne abbiamo cercato uno simile nel negozietto del paese, senza successo, per restituirlo) e io ho rotto ovviamente per errore un bicchiere, mentre lo stavo lavando. Al check out siamo stati presi a male parole perché, secondo il proprietario, avremmo dovuto offrirci di ripagare il bicchiere. Si fossero rotti un lampadario o la piastra a induzione, sarebbe stato diverso. Ma un bicchiere rientra in qualche misura nell'ordine del tollerabile, anche in considerazione del prezzo non propriamente economico pagato.|Peccato, sarebbe stato bello tornarci.
Posizione ottimale, Norbert disponibile e da ottimi consigli per le escursioni!!! Pane fresco e latte a domicilio per chi volesse e monolocale pulito con tutto l indispensabile! Forse da aggiungere una mensola nel bagno. Tutto top.
Norbert é un super host, gentile, premuroso, cordiale, sempre disponibile nel fornire indicazioni sui posti più belli della Val Badia.
L'appartamento è molto bello, pulito, ordinato, luminoso, accogliente e situato in una zona strategica.
Abbiamo passato delle belle vacanze, io e mia moglie torneremo sicuramente a trovarlo !!
Appartamento pulitissimo, confortevole e dotato di tutto il necessario. Comodo punto di partenza per le escursioni. Punto di forza il sig. Norbert, proprietario gentile e sempre disponibile.|Fermata dell'autobus a un passo, pasticceria di fronte al residence.||
Appartamento nuovo dotato dei comfort essenziali ma soprattutto pulito, collocato in una splendida struttura posizionata nel centro di Badia , Norbert il proprietario è davvero una persona gentile e premurosa ! Consiglio molto volentieri!
Con mio marito abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto (dal 13 al 21 agosto 2022), l'appartamento molto bello luminoso, spazioso, pulito, dotato di ogni confort, materassi comodi. Il residence si trova in una zona tranquilla e allo stesso tempo strategica per raggiungere le varie località stupende dell'Alta Badia. Norbert, il proprietario, una persona eccezionale, disponibile per ogni esigenza e fonte inesauribile di consigli per le escursioni da fare, una vacanza perfetta da ripetere. Assolutamente consigliato.
Quick Facts About Residence Ciasa Mirasas
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places