Hero image

Pic-Nic Area Tzanté de Bouva

Località Chez Sapin, 95, 11020 Fénis AO Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Area verde molto curata, grandi spazi, giochi per bambini e attrezzata anche per grigliare. Abbiamo passato un'intera giornata bellissima.
Servizi igienici pulitissimi.
Il posteggio è a pagamento, ma dato che non si pagano le griglie o i tavoli, alla fine credo sia normale.
Comodo barettino con gelati per i piccoli e non solo ????.
Trovo difficoltà a trovare un difetto in questa area verde. Quindi consigliato.
Bellissima area Pic nic con possibilità di grigliate e attrezzato di tavoli e giochi per i bimbi.
Nell'attesa di visitare il castello è l'ideale
Parco verdissimo, tranquillo e con l'erba morbida e rigogliosa. Posto alla fine di un percorso ciclabile altrettanto piacevole, ci si può sdraiare e godersi la natura. È ben tenuto e pulito, di tanto in tanto organizzano anche eventi dove è possibile anche mangiare.
Posto veramente molto bello ed attrezzato.Adatto ai bambini. È gestito da ragazzi gentilissimi. Il costo è irrisorio per legna, tavolo e barbecue.
Sono andato per pranzo mangiato discretamente prezzi non tanti eccessivi molto bello giornata bellissima
Dopo aver visitato il castello di fenis, ci siamo fermati alla area picnic e abbiamo pranzato al chiosco. Abbiamo preso il tagliere di affettati rigorosamente a km 0,così come le birre e la cola artigianale, tutto molto buono e con prezzi nella norma. L area molto bella, ben attrezzata con barbecue in pietra, fontane di acqua potabile, macchina per l acqua e bagni molto puliti.bellissima anche la zona giochi dedicata ai bambini. Dal parco inoltre parte una bella pista ciclabile, impegnativa ma non troppo.
Bellissimo posto raggiungibile comodamente. Ad un costo molto popolare è possibile usufruire delle zone grill dove organizzare una grigliata. Ampia area di gioco per bambini, molti tavoli con panchine e tantissime aree verdi dove rilassarsi. Disponibili fontane con acqua corrente. Tutto molto pulito ed organizzato. Ottimo per un picnic in famiglia o tra amici. Parcheggio gratuito disponibile a breve distanza,
Area verde, pulita con giochi per i bimbi di ogni eta!
Ieri, oggi e domani Street Food!

Quick Facts About Pic-Nic Area Tzanté de Bouva



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location