Hero image

Pasticceria Gelateria Nocino

+39 0577 285379
Via Aretina, 13, 53100 Siena SI Italy
Open Today: 06:30 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Classico caso di "QUANDO ORDINI ONLINE/QUANDO TI ARRIVA A CASA"
Prenoto la torta per il mio compleanno in questa pasticceria perchè molto buona, ma ne rimango delusissima...
Per chiunque decida di ordinare una torta da loro, sappia che non sarà come la desidera. Anche se vi chiederanno una foto, la faranno comunque come pare a loro.
PS. La scritta era quella richiesta ma come potete vedere con la torta non ci siamo proprio.
Mi spiace davvero non sono solita scrivere recensioni ma in questo caso serve perché è inammissibile essere trattati male così da una persona che fa questo mestiere… siccome lo faccio anche io e mi rendo conto che non tutti lo possono fare… tutti possiamo migliorare e mi rendo conto che ci sono le giornate ‘No’ ma l’immagine del posto bar ristorante che sia non deve essere denigrato per cose senza senso.
Spero che venga preso come critica costruttiva perchè altro non è
Eravamo in visita a Siena, siamo entrati da porta Pispini. Ci sono alcuni parcheggi gratuiti e, con un po' di fortuna, si trova il posto auto. Proprio davanti alla porta c'è il bar pasticceria. Ci siamo fermati, abbiamo gustato i prodotti (ottimi, soprattutto la pinolata), ampio locale e ben curato, personale molto gentile.
Iniziamo con la pasticceria, i prodotti sono ottimi e curati con materie prime di qualità.
Ottimi i mignon ed io a colazione se mi trovo a passare da queste parti adoro la sfogliatella al riso, veramente ben lavorata. Buona la caffetteria e barista competente.
Quattro stelle perché la pulizia dei tavoli e in terra andrebbe rivista non si può fare colazione su di un tappeto di briciole in terra o sul tavolo.
Difficile trovare parcheggio ma merita comunque una sosta, i golosi ne saranno felici
Pasticceria “come una volta”, in cui prendere buonissimi dolci, sia tradizionali senesi che non.
Caffetteria di livello notevole, il cappuccino é ben fatto ed uno dei migliori 3 di Siena!
Non facilissimo trovare parcheggio, se si arriva in auto in zona.
Uno dei migliori posti in cui fare colazione (dolce, anche se hanno anche proposte salate), e in cui prendere un dolce da portarsi a casa!
Mi sono fatta fare una torta per battesimo, mi dispiace ma non mi è piaciuta, pan di Spagna completamente asciutto pochissima bagna, mi era stata consigliata da amici questa pasticceria, la decorazione era carina, la consiglio? Ni!
Ottima pasticceria, avevo ordinato hna torta millefoglie per la laurea di mia figlia ed oltre a farci una torta buonissima sono stati anche disponibilissimi alla consegna presso il ristorante dove eravamo a cena. Da consigliare sicuramente!!!
Locale ampio, curato ed elegante. Ottimo per degustare tè o infusi infatti sono provvisti di ampia scelta e tutti di gran gusto, profumo e qualità. Comodamente accomodati nell'apposita sala e accompagnati dai deliziosi dolci e biscotti rigorosamente artigianali. Consiglio vivamente la "Pinolata" buonissima davvero e ripica di Siena.

Quick Facts About Pasticceria Gelateria Nocino



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 07:30 PM
Thursday 06:30 AM - 07:30 PM
Friday 06:30 AM - 07:30 PM
Saturday 06:30 AM - 07:30 PM
Sunday 06:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location