Pasticceria Embasy Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
La frequento da una vita. I dolci sono buoni e leggeri, le brioches pure e io mi fermo lì per questo. Il locale però meriterebbe una svecchiata...Mi fermavo quando andavo al liceo, adesso ho 56 anni e non è praticamente mai cambiato nulla. Molto gentile il signore che è stato da poco affiancato al bar. Un po' alto il prezzo.
Pasticceria storica del padovano, personale molto preparato e molto cordiale. I prodotti di pasticceria ed il caffè che vendono sono superlativi. Sempre prodotti freschi e di altissima qualità. Consigliatissimo!.
Ottima pasticceria che ha anche ottimi prodotti salati. Ho assaggiato sia le paste che le lasagne salmone e zucchine : tutto buono. Personale gentile e professionale, ambiente pulito: lo consiglio.
Ho preso un bombolone al cioccolato, squisito, delicato,affatto stopposo. Buonissimo. Il titolare gentilissimo, un uomo e di uomo che ama il suo lavoro e si vede. Gentilissimo. Scelta dei pasticcini un po poca, molti biscotti dall aspetto invitante. Consiglio. Zona per sedersi con un bancone e sgabelli.
Sono 40 anni che la frequento ed è sempre rimasta la stessa qualità.
Personale super professionale e veloce; paste da colazione buonissime e di grande assortimento.
Anche le torte sono bellissime e sono decenni che sono di alta qualità , quando ancora nessuno le faceva bene così.
Come la pasticceria mignon che già facevano negli anni 80 quando ancora nessuno le proponeva.
Non potete non provarla
Mi sono fermato a fare la colazione…il caffè buono, la brioche nella norma 1,70€???? personale gentilissimo, PECCATO PER L’UOMO IN MAGLIETTA BIANCA CHE MI SEMBRA IL PROPRIETARIO, SI È MESSO A RIMPROVERARE LA RAGAZZA ALLA MACCHINA DEL CAFFÈ SOLO, PERCHÉ SI È SPOSTATA 20 secondi a farmi pagare dato che il collega stava servendo alti clienti…CAPISCO CHE È UNA PASTICCERIA ALLA VECCHIA MANIERA, MA IL CAPO SE SI METTE A FARE IL CAMERIERE ANCHE LUI DEVE METTERSI QUALCOSA ADDOSSO PER RICONOSCERE IL PERSONALE.
Ci torno e grazie!
Ho preso un caffè e una pastina al riso. Gentile la commessa, alla fine della consumazione ho chiesto dove si trovasse il bagno e mi è stato risposto che è solo ad uso personale. Il locale non è piccolo perciò fa strano, a mio avviso un cartello risolverebbe questo problema!
I migliori cornetti a Ponte. Consiglio più attenzione, mi è capitato nella stesso giorno di avere uno fresco fatto sicuramente lo stesso giorno, e uno del giorno precedente. Grazie
Quick Facts About Pasticceria Embasy
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 05:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 05:30 AM - 12:30 PM |
How to go there
Location
Places