Pasticceria Bar Roma Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Vomevamo assaggiare la lingua al limone tipica di Procida e quindi, viste le recensioni buone di questo bar, lo abbiamo provato.
Buona la lingua, non posso dire se la migliore di Procida dato che l’ho mangiata solo qua, ma sicuramente questa mi è piaciuta.
Bar nei pressi del porto di Procida, locale tutto sommato pulito ed ordinato, nulla di eccezionale al suo interno ma con numerosi tavoli all'esterno che permettono la consumazione lungo la via del porto, molto caratteristica. Il personale è solare, educato accogliente e sempre disponibile, i prodotti sono di alta qualità ed infine i prezzi sono nella norma; lo consiglio.
Se vai a Procida sosta obbligata in questo Bar pasticceria per gustare la tipica lingua al limoncello accompagnato da un buon caffè napoletano.
Personale gentile.
Locale pulito, con possibilità di tavolini all'aperto.
Bar molto frequentato situato a pochi passi dal porto lungo la via ononima. Servizio troppo lento, poco personale al bar ma lingua di Procida (dolce tipico dell’isola, una frolla a forma di lingua ripiena) al limone molto buona e fragrante.
Sono passata dal bar per provare le lingue di Procida, dolce tipico della stessa cittadina.
Si può scegliere tra crema e limone.
Dolce ottimo, friabile, seppure con meno crema rispetto alle aspettative.
Provata al limone e assolutamente approvata e consigliata.
Pecca il servizio, lento e disorganizzato, nonostante ci fossero 4 addetti del personale per 3 clienti.
Posizione perfetta e di passaggio dal porto. Nel complesso consigliato!
Tutto buonissimo, solo l'attesa e stata un po' lunga, ma i dolci molto buoni
Ottima colazione vicino al porto della città e vicino al centro storico. Cornetti con poca crema ma questo oramai è un classico. Per il resto tutto buono e prezzi contenuti. Servizio veloce e personale gentile.
Posizione perfetta, sul porticciolo di Marina Grande. I prodotti di pasticceria sono ottimi, immancabile la lingua di Procida (soprattutto quella al limone). Consigliato a tutti quelli che visitano Procida per la prima volta
Quick Facts About Pasticceria Bar Roma
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Friday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 12:00 AM |
How to go there