Hero image

Pandor - La pizzeria a Villa Freto

+39 059 596 1188
Str. Barchetta, 280, 41123 Modena MO Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Locale spettacolare fuori Modena con tavoli a bordo piscina che creano un'atmosfera unica. Hanno diversi tipi di menù che ti permettono di sentire molti piatti.
Il servizio a tratti rallenta e risulta un po distratto verso le richieste al tavolo.
Complessivamente sono rimasto soddisfatto e lo consiglio. Molto buono il salmone affumicato da loro e i gamberi pastellati con pasta Kataifi.
Ne ho mangiate di pizze, possibilmente napoletane con bordo alto , ma credo oggi d'avere assaggiato la migliore.
Impasto leggerissimo e gustoso, ingredienti di qualità, pizze variegate ed addirittura con la possibilità di crearti la pizza a tuo piacere in base ad una lista di ingredienti chiara e variegata.
Dolci buoni.
La location di sera si presenta da sola.
Lo consiglio vivamente
Location molto suggestiva, dehor spazioso e accogliente. Pizze buonissime, con ingredienti di alta qualità, pomodoro eccezionale. Prezzi in linea con la qualità offerta. Per noi, amanti della pizza napoletana, sicuramente la mettiamo nella top tre delle pizzerie napoletane a Modena.
Nuova pizzeria in una bellissima location.
Prodotti di qualità e pizza davvero buona e molto digeribile. Anche le montanarine mi sono piaciute molto !!
Il servizio non è sempre velocissimo, ma i ragazzi dello staff sono eccezionali.
Cortesi, cordiali è sempre sorridenti, il che al giorno d’oggi è cosa ormai rara.
Quindi se per caso doveste aspettare un po’ di più, chiudete un occhio, la qualità del cibo e la gentilezza dello staff vi ripagherà!!
In fondo sono aperti da poco e bisogna premiare la buona volontà e le ottime materie prime secondo me!
Ci tornerò sicuramente ! Esperienza ottima !!
Da provare!!
Tavoli immersi nel verde di Villa Freto. Atmosfera suggestiva ottima per una sera d'estate!
Personale gentilissimo e disponibile a soddisfare le richieste di variazione dei piatti nel menu.
Pizza buonissima come pure i dessert che consiglio di provare.
Prezzo all'altezza della qualità proposta.
Possibilità di prenotazione online, molto comodo.
Da provare e riprovare. Consigliatissimo.
Pizza davvero buonissima!!! Ben condita, cornicione alto e soffice, impasto ben lievitato e leggero. La location è elegante e immersa nel giardino di Villa Freto. Servizio attento e le ragazze sono davvero gentili e carine. C’è anche la possibilità di comporsi la propria pizza! Consiglio vivamente
Ci siamo stati quasi un mese fa e ci eravamo trovati bene tanto da ritornarci stasera.
Che errore!…
Hanno cambiato il pizzaiolo in questi giorni e la pizza è immangiabile, impasto crudo e senza cognizione il condimento.
Sono tornata appositamente per mangiare la loro pizza con ragù, l’ho rimandata indietro perché era disgustosa. Acquosa e immangiabile.
Preso una margherita in cambio, impasto sempre crudo.
Per fortuna c’era la cameriera Camilla che è stata impeccabile.
Non ci torneremo più.
Peccato, sembrava una bella scoperta.
Era una sera d'inverno, in 4 decidemmo di andare a provare la pizza da Pandor, innanzitutto il locale è condiviso con l'altro ristorante "il pesciaio" in un'unica struttura quindi inizialmente si facemmo una grande confusione per capire dove recarci, ma una volta capito che era al piano di sopra ci accomodammo in questo locale tutto sommato molto carino, non prolungandomi troppo, le pizze e l'antipasto abbastanza buono, nulla da dire, il problema sorse sorseggiando...infatti nel momento di pagare ci rendemmo conto di aver pagato una bottiglia di coca da un litro la bellezza di 7 euro! Cioè...dico io..oltretutto in una bottiglia di vetro mezza crepata, servita già aperta e sfiatata...e niente.. la prossima volta berro vino, conviene!

Quick Facts About Pandor - La pizzeria a Villa Freto



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 07:30 PM - 12:00 AM
Sunday 07:30 PM - 12:00 AM

How to go there

Location