Osteria Doge Morosini Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Other
-
Free Wi-Fi
-
Wi-Fi
-
Restaurant
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Scoraggiato e deluso. Ho chiesto un posticino per consumare il pranzo, la reazione del tipo al banco, imprevedibile, mi ha incoraggiato a consumare il pasto alla barra. Un po' come in Spagna. Con la differenza che mentre in Spagna consumi e esci soddisfatto, all' OSTERIA DOGE MOROSINI, consumi alla barra e hai la sorpresina finale del conto. Qualità del cibo, discreta. Cibo preparato e posizionato in bella vista, incluso il risotto. Il cibo riscaldato in microonde (come in autostrada)..... Il non plus ultra della tipica mentalità del malaffare... I prezzi inesistenti, servizio del tipo: ti alzi e prendi il piatto al banco, ti rialzi per chiedere una forchetta e cosi via. Dopo il risotto mi sono fatto preparare un piatto misto con porzioni calibratissime di una semplice peperonata, mezzo carciofo (duro) e mezzo filettino di orata (non preparato al momento, ma riscaldato). Ho rivissuto l' esperienza della mensa universitaria.Pagando un conto da ristorante.
Per piacere, non aprite quella porta.... e passate oltre perché a Venezia ci sono posti molto più belli e dove si cucina molto meglio. In mancanza d' altro rivolgetevi alla mensa universitaria dove pagherete meno e mangerete con soddisfazione.
Un saluto ai padroni del posto ai quali auguro con affetto un buon e ''onesto'' Natale in compagnia ristrettissima. Mancavo dall' Italia da qualche decennio e la situazione e' notevolmente peggiorata.
Discouraged and disappointed. I asked for a small place to eat lunch; the unpredictable reaction of the guy at the counter encouraged me to eat my meal at the bar. Kind of like in Spain. The difference being that while in Spain you consume and leave satisfied, at OSTERIA DOGE MOROSINI, you consume at the bar and have the final surprise of the bill. Quality of the food, decent. Food prepared and placed in plain view, including risotto. Food reheated in microwave (like on the highway)..... The ultimate in typical bad-guy mentality.... Non-existent prices, service of the type: you get up and take your plate at the counter, get up again to ask for a fork, and so on. After the risotto, I had a mixed plate prepared with calibrated portions of a simple peperonata, half an artichoke (hard) and half a fillet of sea bream (not freshly prepared, but reheated). I relived the 'university cafeteria experience.Paying a restaurant bill.
Please don't open that door.... and move on because there are much nicer places in Venice where the food is much better. In the absence of 'anything else turn to the university cafeteria where you will pay less and eat with satisfaction.
Greetings to the owners of the place to whom I fondly wish a good and ''honest'' Christmas in very small company. I have been missing from Italy for a few decades, and the situation has deteriorated considerably.
In una assolata domenica di ottobre abbiamo trovato questo ristorante dove siamo stati accolti con grande professionalità e disponibilità. Abbiamo mangiato a base di pesce ed era tutto ottimo! È stata una pausa rigenerante durante la nostra visita in città, purtroppo la posizione del locale non permette di mangiare all'aperto .
Siamo passati per caso dopo un concerto
Siamo stati accolti gentilmente malgrado l'ora avanzata in bassa stagione
Ci é stata servita un ottima bustecca fiorentina degna di un ristorante stellato
Grazie ancora a tutta l'equipe per la serata e per l amaro.
Specialmente sensibili ad invalidi acustici x i quali la musica nei ristoranti e bar e’ dannosamente intollerabile, grazie ragazzi, siete i nostri preferiti e si mangia molto bene da voi????
Ci siamo fermati a pranzare durante una visita a Venezia, eravamo in quattro. Sono entrato per chiedere se c'era disponibilità di tavoli e sono stati gentilissimi. Locale situato in centro a pochi passi dalla scala Morosini, locale bello e curato. I prezzi per la location sono ottimi (e se qualcuno si lamenta basta leggere i prezzi che sono esposti in qualsiasi ristorante, bar, osteria di Venezia, senza fare foto facendo finta di essere sconcertati) anche il servizio veloce e camerieri simpatici. I piatti che abbiamo mangiato e il vino che abbiamo bevuto a soddisfatto tutti. Ci torneremo.
Sono stato al ristorante Doge Morosini a Venezia e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. Il servizio è stato eccellente, soprattutto grazie al cameriere albanese di nome Ardi, che si è dimostrato molto attento e professionale. La location, situata nel cuore di Venezia, è davvero incantevole e ha contribuito a rendere la cena ancora più speciale. Il cibo era delizioso e ben presentato, con una buona varietà di opzioni a disposizione. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è stato molto buono. Consiglio vivamente il ristorante Doge Morosini a chiunque si trovi a Venezia in cerca di un'ottima cena in un ambiente piacevole
Cibo di alta qualità, piatti buoni e ben eseguiti. Il servizio buono, i ragazzi in sala sono disponibili, gentili, professionali, sempre con il sorriso ed educatissimi. Ci siamo trovati benissimo e per la maggior parte del soggiorno ci siamo fermati a mangiare li. Lo consiglio vivamente.
Tutto molto ma molto discreto, ba bene per non morire di fame e se non ho alternative, non è un hotel
Quick Facts About Osteria Doge Morosini
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places