Nhero Milano Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Paid parking lot
-
Paid street parking
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ambiente carino e caffè molto buono ma servizio davvero pessimo , vivo a Milano da 25 anni e non mi era ancora successo di essermi sentita così . Il cameriere che ci ha serviti molto scorbutico , quasi razzista dato che siamo stranieri e ci ha fatti sedere in un angolo strettissimo in pratica ero addosso alle piante pur essendoci tanti tavoli vuoti e preciso che noi eravamo in 5 adulti . È davvero un peccato perché il resto del personale è davvero cortese .
Assolutamente consigliato in quella che è La Milano Business dei nostri giorni. Servizio impeccabile vissuto con Piera, persona straordinaria e con grande Empatia verso il cliente. Ambiente New Coming e attuale con piatti decisamente ottimi in qualità è presentazione. Scelta degli ingredienti e delle tendenze Assolutamente azzeccate e condivise piacevolmente con le mie colleghe. Grande stima e apprezzato ripeto, la gestione del servizio al tavolo della cameriera, persona rara in questo nuovo scenario socio lavorativo in difficoltà. Decisamente consigliato. Ci torneremo. Grazie davvero a tutti! Un abbraccio.
Normale aperitivo. Prezzi un po’ alti. Buffet di pizze, focacce, affettati, nuggets di pollo, verdure e nachos. Non c’è parcheggio in zona.
Ho pranzato due volte in questo locale. Menù non molto vario. Cibo però buono. Personale non del tutto gentile. La prima volta in cui sono stata in questo posto siamo stati serviti da un ragazzo molto gentile, professionale e simpatico. La seconda volta da una ragazza veramente antipatica e scortese.
Adoro questo ristorante, i piatti che offre sono sempre buonissimi . I piatti sono splendidamente impiattati, con una presentazione esteticamente accattivante che valorizza ulteriormente l'esperienza gastronomica.Dolci panini biscotti super buoni
Consiglio vivamente
Buon locale per aperitivi milanesi sito in zona Repubblica. Prezzi tipici milanesi. L’aperitivo è di tipo buffet, quindi ci si alza e si gira per il locale a prendere le pietanze. Il passaggio non è molto largo, quindi occorre stare attenti agli altri clienti quando ci si muove con i piattini in mano. I drink sono buoni
Aperitivo dopo le 18. Buffet nella media, non oltre. Ambiente un po' ovattato ma curato.
Ho festeggiato presso Nhero Milano la mia festa di laurea e per l'occasione abbiamo organizzato un aperitivo cenato per circa 13 persone. Ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista. Il locale è arredato con gusto e permette di organizzare anche feste con più invitati grazie agli ampi dheor presenti all'esterno. Il personale, sempre gentile sin dall'inizio, ci ha servito in modo impeccabile assecondando le richieste createsi durante la festa. La qualità e la quantità del cibo erano ottimi per un aperitivo cenato (poi noi abbiamo optato per aggiungere anche delle pizze a centro tavola per rendere l'aperitivo ancora più completo). Nel pacchetto concordato erano inclusi anche due drink, anch'essi ottimi nel gusto e belli nel presentarsi. Nhero inoltre offre la possibilità di prendere la torta da loro in quanto forniti di un pasticciere, soluzione molto comoda. Offrono pacchetti diversi a prezzi diversi, a seconda delle proprie necessità. Complessivamente prezzi in linea con la zona e con l'esperienza offerta. Consiglio quindi questo locale per festeggiare in tranquillità la propria festa di laurea.
Quick Facts About Nhero Milano
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places