Mina Vill Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Bellissimo appartamento a un minuto a piedi dalla piazza principale di Fiera. Stupendo giardinetto in uso esclusivo con meravigliosa vista sulle pale di San Martino e sulla cittadina. Spettacolari le colazioni di Lorenza che gestisce il B&B con cura e pulizie uniche.
Ottima esperienza in questo alloggio. Splendidamente accolti dall'host Lorenza che si è resa disponibile per consigli e ci ha fatti sentire come a casa nostra. L'attenzione per i particolari, la ricca e varia colazione e l'eccezionale accoglienza ci hanno fatti salutare il b&b con un "arrivederci, a presto!"
Tornata proprio oggi dalle ferie con marito, figlia e cagnolina. Ci siamo trovati benissimo. La signora Lorenza molto gentile ed affabile, sempre pronta a farci sentire a nostro agio in un appartamentino molto carino e con un bellissimo giardinetto. Tanti comfort e tante piccole attenzioni sempre gradite, soprattutto dai bambini. Ringrazio Lorenza per la gentilezza, per le chiacchiere e per le indicazioni sempre pronta a fornire. E la ringrazio per la sontuosa colazione. Consiglio questo posto vivamente, soprattutto se avete bambini e cani. Lo terrò presente per nuove ferie.
Abbiamo alloggiato in questo b&b per qualche giorno per visitare il parco del Paneveggio; è un mini appartamento super attrezzato, con tutti i comfort immaginabili! Situato vicinissimo al centro del paese, i titolari sono molto gentili e disponibili, ci hanno offerto un'ottima colazione!
Durante tutto il soggiorno, si ha a disposizione prodotti per mangiare/bere qualcosa per una piccola merenda o da prendere la sera.
Super consigliato!
B&B Stupendo come pochi e una accoglienza e disponibilità di Lorenza senza uguali top.......
Ci torneremo sicuramente. Un B&B gestito con un amore e attenzione sorprendenti. La signora Lorenza ci ha accolto come se fossimo di famiglia. Noi abbiamo prenotato con la colazione inclusa. Roba da re: 3 tipi di succhi, tantissime merendine, latte col cioccolato, succhi in brico, marmellate e miele del posto, croissant dalla pasticceria della città, caffè, cappuccino, Nutella. C'era di tutto e di più. E non dico "di più" a caso. La signora Lorenza ci ha portato dei pezzi di una torta fatta da lei all'arancia e brownise. I posti auto sono due alla fine di una salita neanche tanto ripida. La sera quando si torna ci sono 2 rilevatori luce esterni e 1 rilevatore per aprire la porta. All'interno un bagno enorme con vasca e doccia. Grande quanto la camera da letto nella quale ci si trova comodissimi. TV, divanetto,appendiabiti, comodini, luci soffuse, 1 Alexa di Amazon in ogni stanza. Avete capito bene, una in ogni stanza. Si vede che hanno investito affinché fosse un posto in cui tornare e ripeto... ci torneremo
Bellissima accoglienza. Entrati in casa abbiamo constatato che tutto era perfetto. Bagno grande e ben fornito con una meravigliosa vasca. Ben curata anche la cucina con ogni ben di Dio. Tisane, biscotti, cioccolato di pasticceria e persino qualcosa da mangiare per celiaci. Molto bella anche la camera da letto. Io un b&b così non l'avevo mai visto. Complimenti.
Abbiamo soggiornato dal 23 al 26 giugno in 5, due adulti e tre bambini. Stanze accoglienti e ben pulite. A disposizione tutto il necessario e molto più. Ottima la posizione ed eccellente, x non dire insuperabile, rapporto qualità prezzo. Proprietaria sensazionale. B&B consigliatissimo. Se mai dovessimo ritornare in zona sarebbe sicuramente la nostra prima scelta.
Quick Facts About Mina Vill
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places