Hero image

Le Vigne S.S.D. A R.L.

+39 045 630 5572
Località Pigno, 34, 37069 Pozzomoretto VR Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Other
  • Pool
  • Free Wi-Fi
  • Free parking
  • Air-conditioned
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Tre giorni di golf, relax e buona cucina. Consuelo e Luca molto educati e disponibili per ogni necessità. Posto facilmente raggiungibile con autostrada, ambiente informale il giusto e per nulla snob. Tee della 1 a un passo dalle camere che sono semplici, ma con ogni comfort. Disponibilità anche del Marshall e del personale tutto. Siamo stati veramente bene...... Grazie
Maurizio e Livia
Posto veramente rilassante, immerso nel verde e nella tranquillità, cucina molto buona.
Location rilassante e varia, dalla palestra alla piscina, al bar, ai, ovviamente, campi da golf.
Personale veramente disponibile e squisito, noi abbiamo avuto modo di conoscere Aleardo ed Angelo.
Servizio Groupon di lezioni di golf super economico ed interessante: lo abbiamo già consigliato ad altri parenti.
Da provare - per i principianti, come noi!
Un percorso di golf fra vigneti. Diverse buche presentano incroci pericolosi. Percorso sicuramente non divertente. Disponibili in segreteria, purtroppo negli spogliatoi mancano gli asciugamani. Malgrado il caldo, fairway e green in buone condizioni.
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo splendido B&B per una notte, e ci siamo trovati veramente bene.
Immerso nel verde e con una splendida piscina, il nostro soggiorno è stato veramente gradevole e rilassante.
Staff gentile e colazione buona!
Entrati in camera abbiamo anche trovato dei biscotti di benvenuto, molto apprezzato anche questo gesto.
Se ne avremmo ancora occasione, ci torneremo sicuramente :)
Campo golf public 18 buche
Vario, se esci dal fairways ,son problemi, alberi e raf la fanno da padroni
Costo contenuto e pertanto non si può pretendere bermuda o grande cura.
Sicuramente un club per giocare senza spendere follie ( meno che sciare sicuramente)
È un posto carino, tipico delle nostre zone veronesi, noi siamo andati nella zona B&B dove di sabato fanno anche ristorazione.
Abbiamo cenato a bordo piscina(veramente bello) il menù era tradizionale e buono, buono anche il rapporto qualità/prezzo. Bisogna prenotare.
Da provare !
La club house è accogliente e ci si sente come a casa. Il ristorante è notevole: si mangia benissimo e si spende davvero poco. Il campo da golf è molto tecnico ma ti insegna a giocare. L'ambiente è molto informale e allegro. D'estate si sta piacevolmente all'aperto e si può anche usare la piscina per rinfrescarsi dalle calde giornate o dopo un giro di golf. Consigliatissimo

Quick Facts About Le Vigne S.S.D. A R.L.



Today

Opening Hours

How to go there

Location