Hero image

Le due lanterne

+39 0141 702480
Piazza Giuseppe Garibaldi, 52, 14049 Nizza Monferrato AT Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Cucina buona , senza lode...
Piatti buoni ma , da rivedere su alcuni piatti gli accostamenti.. flan ai cardi buono , ma la fonduta essendo un formaggio saporito ,(a gusto personale), non si accostata bene con la delicatezza dei cardi, idem per il tortino di polenta ... servizio professionale ,attento al cliente .Se devo fare un commento personale , servizio un po teatrale su qualche cameriera ..
Ma nel complesso piacevole
Mi sono recata in questo ristorante per pranzo il giorno di Natale mi hanno accolta subito anche se non avevo la prenotazione, io e mio marito abbiamo mangiato due antipasti e due primi, una bottiglia di vino e due bottigliette d’acqua, una macedonia e un dolce tutto davvero molto buono, porzioni non abbondanti e prezzi sopra la norma.
Cena di famiglia, in un ambiente fin troppo cortese. Tavolo ampio, tipica cucina piemontese, siamo usciti soddisfatti. Amplissima scelta di vini, ovviamente soprattutto locali. Noi abbiamo preso un barbera d'asti superiore delle cantina di Nizza, 14,5 gradi di bontà.Prezzi un pochino alti, ma ci si può stare
La mitica guida rossa lascia a desiderare. Locale molto vecchio stile ma pulito. Antipasti buonissimi e complimenti alla cucina. Ma sui primi mahh. Agnolotti al sapore di glutammato e gnocchi insipidi. Stendiamo un velo pietoso sulla faraona. Con una colatura di panna. Ma quando mai uno chef citatato sulla guida usa tale prodotto. Nemmeno nella baita in alta montagna. Lista dei vini senza picchi. Non ci sarà una prossima volta. 3 stelle solo x gli antipasti.
Ottimo ristorante situato nella piazza centrale di Nizza.
Personale gentile, ottimo cibo. Ho gustato una milanese con l’osso che si scioglieva in bocca. Ho l’acquolina in bocca solo a rivedere la foto! Ho assaggiato anche gli antipasti ed era tutto molto buono.
Prezzo nella media.
Consigliato ????????
La carica della titolare si sente appena arrivati a Nizza e ti conquista subito!???? Cibo ottimo, dall'entré al dolce. Fantastico tutto lo staff. Alla prossima, non vediamo già l'ora di tornare!
Il menù presenta portate megatipiche della cucina monferrina. Nessun elemento di ringiovanimento. Devo dire che è tutto squisito, il filetto al pepe verde veramente gustoso. Location che andrebbe forse un po' riammodernata. Servizio molto simpatico e cordiale. Ampio parcheggio nella piazza su cui si trova il ristorante. Prezzi medio-alti.
Avevamo poco tempo, accolti con simpatia dal personale e supportati dai consigli e dall'entusiasmo della titolare abbiamo mangiato un ottimo pranzo.
Vivamente consigliato

Quick Facts About Le due lanterne



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location