Hero image

Le dieci Querce casa in campagna

+39 06 7045 3927
Località Roggiaro, 2, 84030 Tortorella SA Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pet-friendly
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Mi è piaciuto: é un camping piuttosto isolato circondato da montagne ricoperte di boschi. Ambiente molto rustico.
Buoni i piatti del ristorante, da migliorare la colazione.
ottima tariffa. Nessun problema con i cani, noi viaggiavamo con due cani di taglia grande.
Poco frequentato (eravamo gli unici a campeggiare nelle piazzole, alcune altre persone nelle stanze a disposizione)
Non mi è piaciuto: Il campeggio si mostra un po' trasandato e questo potrebbe essere eccessivo per qualcuno. Non adatto a persone con difficoltà di deambulazione.
Presente bellissima piscina ma apparentemente non utilizzabile.
con un po' di manutenzione in più sarebbe un paradiso!!
Camera veramente sporca, lurida, piena di polvere e con ragni nella doccia. Non è stato possibile disfare i bagagli perché non c’era una superficie pulita dove appoggiare i vestiti. Abbiamo dovuto mettere gli asciugamani del mare sul letto per poterci appoggiare per dormire. Ambienti maleodoranti e con crepe sui muri. La colazione è servita su tazze che odorano di polvere, con prodotti confezionati e succhi serviti su bottiglie sporche. Abito in campagna da una vita ma non ho mai visto un ambiente così sporco. Veramente sconsigliato. Fate attenzione alle recensioni positive perché se le scrivono da soli.
Per Noi è stata un'esperienza meravigliosa immersi nella quiete della natura in una "casa vacanza delle favole" (a me piace chiamarla così)! |La struttura gestita da Tania, è a conduzione familiare. |Tania è una persona straordinaria che ci ha fatto sentire a casa... facendoci gustare un'ottima cucina casereccia. È un ambiente semplice e amichevole, infatti abbiamo fatto amicizia con tutti i presenti nella struttura nello stesso periodo. |Una piacevole strada panoramica collega la struttura dalla collina al mare, in meno di 15 minuti. |Mi porterò questa bella esperienza nel cuore. Grazie di tutto ❤️ Arrivederci.|
Per la prima volta in vita mia ho avuto paura a dormire in una struttura. È tutto completamente in stato di abbandono e la pulizia non sanno neanche cosa sia. Diffidate delle recensioni positive, l'unica soluzione sarebbe quella di chiamare i NAS e chiudere tutto
Sono stato in vacanza una settimana alla casa nel bosco e sono rimasto molto soddisfatto. Ho mangiato e dormito benissimo e fatto ogni giorno un'escursione diversa. Segnalo che la struttura è completamente immersa in un'oasi del WWF, le Grotte del bussento all'interno della riserva nazionale del parco del Cilento .L'alloggio è modesto ma pulito è molto spazioso, soprattutto fresco considerate le temperature di questo periodo di agosto 2022 e pur essendo veramente in mezzo a un bosco non c'era traccia di alcun insetto zanzare o mosche. La cucina è semplice ma estremamente curata dalla deliziosa proprietaria che gestisce la struttura con le due figlie particolarmente ospitali. È facilissimo da raggiungere da Sapri ci vogliono al massimo 20 minuti ma ne vale la pena per l'aria fresca che si respira rispetto alla costa. Ero con i miei due cagnolini che sono stati accolti in un'atmosfera perfetta ,non mi era mai capitato di uscire di casa per andare al ristorante senza il guinzaglio !! Consigliatissimo per gli amanti della natura e delle cose semplici. il prezzo è stato assolutamente competitivo considerato il periodo di alta stagione.
ho scelto di pernottare in questo posto nonostante le controindicazioni delle recensioni.
il luogo potenzialmente è molto bello ed anche molto grande, ma purtroppo dato che è gestito interamente solo dalla proprietaria il posto è tenuto male. nella nostra camera era presente un vecchio frigo da camper rotto come fosse una sorta di discarica...meglio toglierlo proprio no? e il bagno con doccia obsoleta e senza acqua calda neanche per una doccia? va bene il naturalismo, ma la nostra camera cadeva a pezzi e l'abbiamo pagata per una notte 140€ per 2 adulti e 2 ragazzi con colazione inclusa, certo, ma per niente naturale piuttosto con marmellatine del discount e una serie di biscotti sfusi messi dentro un cestino... ma una bella crostata della nonna o un dolce come facevano le nostre zie no? Ma allora vogliamo la natura o usufruiamo di tutti i conservanti delle merendine industriali di sottomarca perché ci è più comodo propinarle al cliente? per non parlare della cena, a mio avviso costosissima per quello che abbiamo mangiato, piatti di pasta enormi con una goccia di condimento...
E non parlerò dei campanacci delle mucche che ci hanno tormentato tutta la notte..perché quello fa parte dell'atmosfera agreste, ma la piscina va pulita e riempita...era un acquitrino con tanto di rane e girini!
Lo sconsiglio vivamente, in quelle stesse zone ci sono posti molto più curati e ugualmente immersi nella natura
alla proprietaria consiglio prima di fare illazioni infondate di verificare i registri dei suoi ospiti e dei loro familiari...ho soggiornato presso la vostra "struttura" agli inizi di giugno 2022 con la mia famiglia ed avrebbe dovuto per legge registrare quindi anche me...se poi non l'ha fatto resta sempre e solo un problema suo...forse è troppo innaturale registrare tutti i membri di una famiglia che soggiornano presso di voi?? senza ulteriori parole, si informi prima di parlare a vanvera! in bocca al lupo davvero che ne ha bisogno!
Natura, animali, paesaggi immersi nel verde, suoni nel bosco. “Le dieci Querce” è un agriturismo diffuso, immerso nel parco nazionale del Cilento e a pochi minuti dal mare. Ogni giorno corrisponde a un’avventura diversa: perchè soggiornare qui significa staccare dalla frenesia della città e prendersi il tempo per ascoltare il vento, per accarezzare un cane, per passeggiare sentendo sassi e foglie scricchiolare sotto i piedi. La camera quadrupla in cui ho soggiornato con la mia famiglia era addirittura un trilocale. Pur essendoci stata fino a ieri (quindi agosto), non c’era bisogno di aria condizionata (lo dico riferendomi a una recensione con cui non concordo): perchè bastava tenere la finestra aperta (sono tutte munite di zanzariera) per sentire la brezza scompigliarti i capelli. E grazie al cielo non c’era la tv: quando ricapita di disintossicarsi così dal bombardamento mediatico? Tra i punti di forza della mia vacanza c’è la cucina della signora Grazia: pasta fresca fatta a mano, delizie del territorio e porzioni generose. E il sorriso della figlia, la signora Isabella, pittoresca, verace e adorabile al tempo stesso: è una donna che non ha peli sulla lingua. O si ama o si odia. Io, dopo un primo impatto interlocutorio, devo ammettere che mi ha conquistata. L’anno prossimo torneremo sicuramente.
Tralasciando che questo posto ha tre nomi diversi, "la casa nel bosco"? Più che la casa nel bosco mi sembra la sporcizia nel bosco...la nostra vacanza di quattro giorni,pagata anticipatamente,è durata un'ora dato che siamo scappati da questo posto. Degrado,sporcizia,mancanza di un piccolo frigorifero per le bibite,neanche un televisore e mancanza di un'aria condizionata. Appena siamo entrati la porta si apriva a stento e abbiamo trovato gechi,formiche e ragni senza contare della sporcizia della casa. Onde evitare che altri possano fare il nostro stesso errore (pagato anticipatamente e non rimborsabile) lo sconsiglio vivamente.

Quick Facts About Le dieci Querce casa in campagna