IL CASALE Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Cibo ottimo e veramente abbondante.
Prezzo contenuto e servizio impeccabile.
Il cameriere che ci ha servito è stato molto paziente, nonostante le molteplici richieste a volte confusionarie da parte nostra, ed estremamente simpatico.
Complimenti, mi sono sentito a casa.
Tutto semplice e cucinato bene. Il camino acceso ambiente che ricorda una baita a carattere western ????.
Piatti e servizio ottimi, cameriere molto simpatico e disponibile, si presenta ai tavoli per verificare se ci fossero problemi(molto difficie averli quà).
Prodotti ottimi e presi dal suo orto, piatti pieni e gustosi.
Pure la vista è ottima, consigliatissimo
sono andato dopo ferragosto cibo buonissimo e fresco buono
anche l antipasto e le lasagne ambiente tranquillo propietario gentilissimo ci torneremo sicuro
Ci sono capitato quasi per caso con la mia compagna; un po' timorosi data l'assenza di recensioni su TripAdvisor. Il proprietario, simpatico ma discreto, è stato di un garbo unico, accogliendoci nel suo locale rustico ma sobrio. Il piccolo giardino è davvero una chicca. Il pasto è stato in linea con l'ambiente. Cucina semplice ma delicata, gustosa e con prodotti freschissimi (del suo orto). Anche il vino della casa, fresco e di bassa gradazione, sostiene eccellentemente la cucina tradizionale calabra. Antipasti, primo e vino, 15 euro a persona. Cos'altro aggiungere? Provare per credere!
Molto buono , il proprietario molto gentile , un posto dove puoi stare tranquillo con la famiglia , prodotti tipici del posto .
Lo squallore culinario non oso definirlo diversamente pasta fredda, cruda lenticchia dura patate al forno seccate cameriere che dimentica i clienti Location sporca e giardino non curato lo sconsiglio vivamente è stata un'esperienza negativa le mie pupille degustative soffrono.
Voto 2.00
Solo per la montagna!
l'agriturismo è felicemente conosciuto come uno dei migliori ristoranti della zona, per arrivare a Gambarie di Aspromonte; se volete la vera salsiccia calabra, o volete assaggiare del buon cinghiale (quando disponibile, a seconda della stagione della caccia) o se volete i veri 'maccarruni i casa', questo è il posto giusto. la cucina è quella casereccia calabrese, quindi non ha nulla del 'light' che va tanto di moda tra anoressici mancati,,, alla fine le libagioni, complice anche il nettare della casa, che va giù leggero come acqua di sorgente dell'Aspromonte, ma poi riserva sorprese inattese alla stabilità, suggerisce di fare un salto tra le lenzuola; fresche e pulite. le stanze disponibili sono molte meno di quelle che lascia a intendere la struttura, ma per rilassarsi dalla città dello Stretto, se si prenota in anticipo e non si fa nessuna sorpresa ai proprietari, può andare bene. ideale per sfuggire alla calura della città e ricercare il fresco a mezza - montagna, collina; un tempo era molto quotato tra gli appassionati di Golf di passaggio sullo Stretto, ma purtroppo il CLub di Ortì dedicato ai patiti del Green ha chiuso da diversi anni; certo, per sedersi a questa tavola, si dovevano imbucare decine di palle prima,, e mai commettere l'errore di ordinare un pasto prima di pestare l'erba del lawn, sennò, addio sport!!
Quick Facts About IL CASALE
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places