Hero image

Hotel Zunino

+39 019 745441
Via Serra, 23, 17028 Spotorno SV Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Beach access
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Abbiamo pranzato in due e ci siamo trovati bene. Pasta alla carbonara ottima, ma di carbonara ha solo il nome. Scaloppine ai funghi discrete. Buono il prezzo
Hotel fantastico, camera al terzo piano ampia e molto pulita. Ho soggiornato una notte con la mia compagna e di sicuro ci ritorneremo.
Staff cordiale e disponibile.
Hotel Zunino e’sempte una garanzia !!! Ho soggiornato per 2 notti e mi sono trovata benissimo . Personale di sala gentilissimo e disponibile a qualsiasi richiesta . Consiglio vivamente di soggiornare qui
Hotel situato nella parte finale del paese di Spotorno, in una posizione tranquilla rispetto. Molto comodo con il lungo mare e abbastanza vicino anche alla zona pedonale al centro del paese. Gli interni sono tenuti molto bene e il servizio è ottimo. La colazione è a buffet continentale, sicuramente consigliata. Anche il rapporto qualità prezzo è certamente favorevole.
Seconda volta in questo hotel per un breve soggiorno: comodo da raggiungere in auto con parcheggi a pagamento proprio di fronte e anche liberi nelle immediate vicinanze; si presenta molto ordinato e pulito con spazi comuni ben organizzati, proprietari e personale con rara disponibilità a dare una mano nei piccoli inconvenienti che possono capitare. Camera base non grande ma accogliente, bagno funzionale abbastanza spazioso, ampia terrazza in comune con altre camere attrezzata con lettini; colazione buona, di qualità, non abbiamo usufruito dei pasti. Da segnalare il solarium molto bello e panoramico, attrezzato con lettini e doccia. In sintesi un hotel sicuramente da consigliare ad un prezzo concorrenziale.
Staff cordiale, non posso ringraziarli abbastanza per aver tenuto le nostre valigie dopo il check in, colazione abbondante e deliziosa. L’aria condizionata ci ha salvati dal caldo invece. Le stanze sono un po’ datate ma mantengono le caratteristiche delle abitazioni della zona. Unica pecca il fatto di sentire molto i rumori dalle altre stanze (incluse le vibrazioni dei cellulari!). Nonostante questo l’hotel è da considerarsi tranquillo.
Ho soggiornsto a luglio, purtroppo in una camera si spaziosa ma von un bagno improponibile, ma so che ci sono stanze nuove molto accoglienti. Il personale di servizio è cortese e attento alle esigenze del cliente, in particolare il sig.Angelo, direi speciale nel svolgere il suo lavoro per quanto si prodiga per soddisfare le richieste del cliente. Il cibo (PRANZO E CENA) è buono con ampia scelta di piatti e un ricco buffet, la colazione migliorabile. La posizione è comoda al mare e alla passeggiata a 5 minuti di distanza.
Abbiamo trovato questo hotel per un soggiorno last minute a Spotorno, per trascorrere un paio di giorni al mare della Liguria. A giudicare dalle recensioni lette, ci aspettavamo un hotel ristrutturato, accogliente e con servizi all'altezza (soprattutto il ristorante). Non è stato purtroppo così: ci è stata assegnata una camera minuscola con un bagno che a dir poco cadeva a pezzi (la porta non si chiudeva poichè il legno si era rigonfiato e il bastone doccia si stava quasi staccando dal muro).
Abbiamo scoperto che alcune camere sono state ristrutturate e altre purtroppo no.... ma a giudicare dal prezzo pagato sembrerebbe che queste ultime non vengano comunque scontate. La colazione si è rivelata abbastanza mediocre e con poca scelta. Il ristorante infine: ci siamo fermati una sera a cena e... ce ne siamo pentiti! Qualità discutibile, vino quasi imbevibile (sembrava annacquato!).
Torneremo a Spotorno, ma sicuramente non in questo hotel.

Quick Facts About Hotel Zunino