Hero image

Hotel Caraibi

+39 389 765 8242
Via, Str. Prima, 23, 60019 Senigallia AN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Beach access
  • Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Sono stata in questo hotel una settimana con la mia famiglia. E' stata un'esperienza super positiva, il cibo era buonissimo e variava ad ogni pasto e i camerieri passavano più volte a chiedere se ne volevamo altro. La gentilezza di Simone e di tutto il suo staff è impagabile. Anche nella spiaggia dell'hotel ci siamo trovati benissimo. Anche se distante dal centro, era disponibile una navetta gratuita ogni mezz'ora. |L'ospitalità mi ha fatto sentire come in famiglia. Tornerò sicuramente.|Annuska
Non ho parole per descrivere la nostra esperienza all'hotel Caraibi. Mi chiedo come è possibile che abbia soltanto due stelle! Tutto perfetto: pulizia, cucina, personale, posizione, servizi offerti. Mi sono sentita a casa perché sono tutti disponibilissimi e cordiali, si respira un clima familiare e piacevole. Simone e il suo staff per me sono stati il top e tutto questo a un prezzo veramente modico. È stata la vera vacanza: senza stress e con tutte le comodità. La nostra cagnolina è stata coccolata e ben accetta. Avrei tanto, tantissimo da raccontare e da dire...Vi faccio davvero i miei Complimenti e alla prossima!
Il massimo voto è meritato per la cortesia, la disponibilità e la gentilezza che Simone e il suo staff ci hanno rivolto per tutti e 7 i giorni. Siamo una coppia con 3 bambini che diciamo non passano inosservati e ci siamo trovati benissimo all’hotel Caraibi. La posizione fuori dal centro di Senigallia (5-10’ di navetta gratuita in partenza proprio di fronte all’hotel) può essere un plus in quanto la tranquillità la fa da padrona. La spiaggia di fronte con il bagno gestito sempre dal Caraibi è tranquilla e protetta da dei frangi onde molto utili in caso di mare mosso avendo bambini piccoli. Tutto lo staff è cortese e disponibile, sia al bagno che in albergo. La cucina è più che buona e sempre pronta a ripassare le portate, già in partenza molto abbondanti. Le camere forse un po’ spartane ma a noi non è mancato niente di quello che pensavamo ci sarebbe servito. Le sole 2 stelle non fanno onore alla passione che Simone trasmette facendo il suo lavoro. Complimenti e grazie per l’ospitalità.
Hotel carino, accogliente e pulito, proprietari e personale simpatici e disponibili, sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente. Cibo ottimo ed abbondante. Spiaggia privata, ben curata, praticamente di fronte l'albergo. Possibilità di muoversi a piedi o usufruendo, ogni mezz'ora, di un pullman gratuito per il centro di Senigallia. Avvolto nella tranquillità è l'ideale per le famiglie, gli anziani o chiunque volesse fare una vacanza riposante per rilassarsi e ricaricare le batterie. Assolutamente da provare per credere.
Abbiamo appena soggiornato, per una settimana, in questo hotel col nostro cagnolino. Posto tranquillo, Simone (titolare) e tutto lo staff gentilissimi e disponibilissimi. Cibo ottimo e direi abbondante. Non si esce certamente con la fame ????
Era la prima volta, confidiamo che non sia l'ultima.
E il terzo anno che veniamo con la mia compagna in questo hotel è spero di tornarci sempre, dai proprietari Simone ed Elisa ti fanno sentire in famiglia, gran belle persone, per il primo anno abbiamo conosciuto anche Giulia fantastica anche lei (l'unica cosa che giocava tanto con il nostro cane labrador, ed io ero un po' geloso ????) cucina ottima e abbondante, complimenti ai cuochi e a tutto lo staff, continuiamo a trovarci benissimo. Meriterebbero più di 5 stelle.... Complimenti davvero ci torneremo
È stata una bella settimana.
Simone e il suo staff sono stati molto disponibili.
Cibo ottimo e abbondante, albergo comodissimo al mare con utilizzo della loro spiaggia privata.
Ci torneremo.
Abbiamo appena soggiornato in questo hotel che ci ha lasciato tornare a casa con il sorriso.
I camerieri e lo staff sono persone meravigliose e disponibili in tutto e,
oltre alle persone, anche l’hotel è spettacolare, tra la pulizia delle camere e la posizione strategica a due passi dalla spiaggia e, da non sottovalutare, anche la fermata del pullman di fianco all’hotel che porta al centro di Senigallia.
Posso dire che queste 5 stele sono del tutto meritate.

Quick Facts About Hotel Caraibi