Hero image

Gelateria pasticceria "La Colombina"

+39 0382 78441
Via XXIV Maggio, 27017 Pieve Porto Morone PV Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Coffee
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Se volete una colazione al top allora fatela alla colombina, troverete la qualità della caffetteria che potete trovare nei migliori bar unita alla qualità di prodotti artigianali di pasticceria.
Una colazione super.
Perfetto per fare colazione o prendere dolci d'asporto. Personale gentile e competente. Consiglio di provare prodotti al pistacchio, la crema è fantastica. Prezzi ONESTI
Il locale è bello, moderno, luminoso e pulito. Il caffè era veramente molto buono. Le ragazze sorridenti, simpatiche, gentili. Bella esperienza.
Cameriere incompetenti che se non vai a chiamarle non vengono a servirti fuori al tavolo nonostante siano uscite 3 volte, inoltre gli dai l'ordinazione 2 volte e loro non ti prendono in considerazione, dopo che l'ordine è arrivato il tavolo è rimasto sporco e per di più mi sono dovuta prendere le bustine di zucchero dal tavolo vicino perché il servizio era incompleto di zucchero e tovagliolini e per di più gli fai delle domande alle cameriere su cosa hanno a disposizione da ordinare e mentre camminano non mostrano nessun interesse nel presentare i loro alimenti disponibili. Pessimo servizio, sicuramente non tornerò più, visto che dentro al locale vi erano solo 5 persone dunque il disservizio non è stato creato da un oberazione di lavoro ma da una scarsa attenzione del personale.
Bar gelateria e pasticceria dove consumo praticamente tutti i giorni,l'ambiente è molto accogliente e pulito,i bagni quelle volte che li ho usati li ho trovati sempre puliti, caffè, pasticcini e gelato di QUALITÀ. per non parlare del gelato al pistacchio,una bomba,il personale è educato e cortese,in poche parole un posto dove è difficile non trovarsi bene
Utilizzato per una colazione. Molto buono, anche perché ha un parcheggio molto ampio davanti.
Prodotti di qualità, gelato ottimo. Ambiente gradevole buon servizio
Andiamo a fare merenda lì, le cameriere sono gentilissime.

Quick Facts About Gelateria pasticceria "La Colombina"



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 07:30 PM
Tuesday 06:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 07:30 PM
Thursday 06:30 AM - 07:30 PM
Friday 06:30 AM - 07:30 PM
Saturday 06:30 AM - 07:30 PM
Sunday 07:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location