Gelateria La Romana Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Vivo all’estero da anni, ma quando rientro in Italia La Romana di Rivoli è una tappa fissa per me e mia sorella.
Stavolta oltre al gelato abbiamo deciso di provare la crêpe col cioccolato ruby ed i lamponi.Che dire? Una piacevole scoperta: si scioglieva in bocca ed era dolce al punto giusto!
Volevo fare un ringraziamento speciale a Martina, che presente dall’apertura di Rivoli ha sempre mantenuto grande professionalità e gentilezza ad ogni occasione, ed un grazie anche a Federico, Federica, Elisa e Mela, tutti super disponibili ed attenti alle richieste del cliente.
Catena di gelaterie molto valida. Gusti ottimi e sempre molto cremosi.
Gelateria oramai famosa, il gelato è di buona qualità con una grandissima varietà di gusti. A mio parere personale però andrebbero riviste le quantità di zucchero nella formulazione del gelato che soprattutto in alcuni gusti risulta abbastanza stucchevole. Personale solitamente gentile, l'ambiente soprattutto d'estate è la classica gelateria affollata in cui bisogna fare una bella coda. Da provare.
Gelateria super organizzata con una quantità esagerata di gusti "non conformi".
Si va da gusto croccante della nonna a pane, burro e marmellata. Consiglio di studiare bene i gusti fuori, prima di entrare, perché i gusti di gelato non sono esposti, quindi non si può scegliere in base al colpo d'occhio.
P.S. Un consiglio per la gelateria: sarebbe opportuno associare ai gusti, anche gli ingredienti ;-)
25.11.23
Gelato fantastico, un po' troppo dolce per alcuni gusti, ma create dei mix esageratamente buoni.
Una sola critica sulle crêpes alla marmellata: la pastella è ottima, ma la marmellata è ghiacciata, perché viene tirata fuori dal frigo al momento. Questo fa sí che la crêpe si raffreddi immediatamente, e diventi un mappazzone gelato che non solo è davvero sgradevole al gusto, ma ti resta sullo stomaco e tocca prendere un digestivo per mandarla giù. E toglie tutto il piacere di gustare una cosa calda, come dovrebbe essere la crêpe.
Ho preso la crêpe tre volte - errare humanum est, perseverare diabolicum, lo so - perché mi piace, e poi volevo capire se era solo l'errore di una commessa alle prime armi o una dannosa abitudine, e adesso ho imparato la lezione.
Peccato.
Gelateria buona, ma sopravvalutata! Il gelato nulla da dire buono, non il più buono, ma sopra la media. Le granite wow , sono veramente ottime consigliate. Bhe ,punto dolente, lo yogurt. Non era di mio gradimento, nulla a che vedere con la catena yo yogurt; aveva un sapore strano, non mi convinceva, molto buoni però gli ingredienti extra da aggiungere allo yogurt. Valutazione sufficiente anzi anche un po di più, ma non degna della nomea creatasi.
Gusti variopinti, servizio rapido. I coni con l'aggiunta di cioccolato bianco o nero servito alla fontana sono ottimi. Così come le torte gelato sono veramente buone, perfette per fare un'ottima figura in caso di invito a cena
Gelateria in centro a Rivoli, ottima posizione, il gelato si sente che è di qualità.. un po' confusionario il servizio, tra entrata e uscita... Complessivamente ottima da provare.
Quick Facts About Gelateria La Romana
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places