Hero image

Gelateria di Strada Mauro

+39 333 520 5225
Via Vittorio Emanuele II, 12, 12062 Cherasco CN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo gelato a due passi dal centro, per i 2 gusti il prezzo è ancora normale (a differenza di altri che superano i 3€…) quantità generosa.
È uno dei gelati migliori in assoluto che io abbia mai gustato. Non ci sono molte scelte una decina di gusti ma uno più buono dell'altro. Complimenti. Se siete amanti del gelato non potete farvelo mancare.
Ciao Mauro mi dispiace x tutto cio ma non sono io che o dato la recensione anzi da te mi son trovato sempre bene risolverò il problema ciao buon lavoro
Pessima esperienza, non entro e n merito al cibo, siamo sempre venuti in questo locale ogni volta che eravamo in zona Cherasco, ma oggi il servizio è stato pessimo.
Ore 14, entriamo e ci sediamo ad un tavolo, attendiamo, attendiamo, attendiamo, dopo 30 minuti cominciamo a guardare la cameriera che ci dice : un attimo e arrivo, e questo si ripete x 10 minuti, le cameriere continuavano a servire tutte le persone che erano arrivate dopo di noi ma erano sedute fuori.
Passati 40 minuti mi sono alzata e ho chiesto ad un'altra cameriera se poteva prendere l'ordine visto che era tanto che aspettavamo, risposta: arrivo, mi siedo e la cameriera và ai tavoli fuori.
Ci siamo alzati e siamo usciti.
Questo non è il comportamento da tenere con i clienti, anzi ex clienti, visto che ne noi ne i nostri amici entreremo mai più nel vostro locale.
Comunque non vi preoccupate, abbiamo comunque mangiato benissimo nella pizzeria Nuovi Sapori dall' altro lato della strada, pizza ottima, prezzi giusti, gentilezza cortesia e servizio ottimo, il tempo di pagare e le pizze erano pronte.
Anzi vi ringrazio, almeno abbiamo trovato questa pizzeria che altrimenti non avremmo provato.
Gelato gusto croccante all'amarena strepitoso. Gelato gusto pesche ripiene decisamente da migliorare.
In visita a Cherasco per una mostra a Palazzo Salmatoris ci siamo fermati per un aperitivo. Ottimo con stuzzichini abbondanti. Bravi.
Non andate oltre.... Fermatevi e gustatevi un buonissimo gelato... Il mangia e bevi merita.... Ottimi i prezzi...
Locale carino. Gelato buono. Dehors estivo accogliente e discreto. Personale gentile. Prezzi nella norma. Si può pranzare e acquistare prodotti del territorio. Sito adiacente all'arco di porta Narzole nella storica città delle paci. Consigliato fermarsi per un caffe....aperitivo o cos'altro stuzzica il palato.

Quick Facts About Gelateria di Strada Mauro