Hero image

Gelateria al Muretto - Golfo d’Oro Vasto

Via Buon Consiglio, 48, 66054 Vasto CH Italy
Open Today: 09:00 AM - 02:00 AM

Gelateria al Muretto - Golfo d’Oro Vasto Info

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Il gelato non ci è piaciuto molto, per esempio il cioccolato fondente era decisamente grasso e abbiamo fatto molta fatica a finirlo.
Per pagare con il POS la signora ci ha fatto fare una passeggiata fino al locale accanto e lì finalmente abbiamo potuto pagare.
Merita un assaggio!
Situata nella piazzetta adiacente lo splendido Belvedere di Porta Palazzo, offre la possibilità di accomodarsi ai tavolini all'interno, ma anche di gustare i gelati godendo della splendida vista esterna.
Prodotto fresco e gusti particolari, dalla frutta (buonissimo il gusto pesca-mango) agli originali "apriti sesamo", "crostata alla nutella", "cheescake", "cioccolato fondente" e altri ancora.
Proprietario cortese e disponibile.
Prezzi nella media.
Il gelato è davvero buono e pur non essendo un locale AIC i proprietari hanno cambiato le palette e preso il gelato dove sicuramente non c'era stata contaminazione da glutine????????????????.
Da provare sicuramente????????
La qualità non ha soddisfatto le aspettative, per una gelateria artigianale. Gelato di base non eccezionale, e scarso bilanciamento tra i componenti. Eccessivo utilizzo delle componenti zuccherine in particolare sul topping.
Gelato insipido, la panna praticamente inesistente ed il cono era vecchio . .
Insomma un gelato pessimo. Non l'ho nemmeno terminato.
Gelato di qualità davvero buonissimo, con vasta varietà di gusti tra creme e gusti di frutta.
Prezzi onesti con possibilità di aggiunta di panna senza sovrapprezzo.
Personale gentile. All’esterno possibilità di sedersi. Molto consigliato!
La qualità del gelato è eccezionale ingredienti freschissimi ,gusti ricercati e ampia scelta
Disponibilità e cordialità del personale
peccato non si possano dare zero stelle. gelato accettabile.tutti i gusti hanno lo stesso sapore.mancano i gusti base come la crema ed il cocco.coni che variano solo nella cialda.nessuna differenza tra le dimensioni dei coni e soprattutto un insulto per tutti i gelatai:se non si è capaci di fare un cono si abbia almeno la decenza di utilizzare il porzionatore.Il gelato viene praticamente sciolto lavorandolo con la paletta per poi farlo colare sul cono.Risultato:coni sbilenchi e collanti, praticamente dal sapore indecifrabile. senza considerare la maleducazione del personale.

Quick Facts About Gelateria al Muretto - Golfo d’Oro Vasto



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:00 AM - 02:00 AM
Thursday 09:00 AM - 02:00 AM
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 09:00 AM - 02:00 AM
Sunday 09:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location