Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Bar fatto in stile casetta di legno all'inizio di un bellissimo parco. Ha posti a sedere esterni riparati da tettoia, circondati dal verde. Propongono colazioni, aperitivi, tavola fredda. Personale gentile e sorridente. Consigliatissimo
Sono stato per l'aperitivo molto contento grande aspetta di stuzzichini
Ottimo posto per fare colazione, cappuccino e caffè perfetto, ottimo per il lunch con colleghi o da soli, ottima cucina, consiglio vivamente di provare questo posto, anche per un aperitivo.
tra le bottiglie di alcool è esposto un accendino con stampata l'immagine del duce e con scritto "molti nemici, molto onore"
Stupendo!! L'ho scoperto da poco è piccolo ma molto accogliente e caldo. Ambiente pulito personale gentile ideale x colazioni o un panino a mezzogiorno ed hanno anche le sigarette. Bellissimo il parco che lo circonda sembra una piccola oasi in mezzo al traffico della via Novara!!
Ottimo Bar per sigarette e sisal sono veramente veloci. Materie prime di ottima scelta al bancone e per la colazione brioches perfette cotte a puntino anche se precongelate. Il gestore e i dipendenti cordiali con i clienti.
Ambiente pulito e riservato da rumori.
Ampio parcheggio e vista mozzafiato su uno dei parchi più belli di Cornaredo.
Di fronte comodissimo il nuovo supermercato.
A pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici.
Da visitare assolutamente!!!
Una baita in città, adiacente un bel parco, piccolo locale ma confortevole dove si può gustare un ottimo caffè, e non solo. Personale cortese e disponibile. Ben serviti anche all'esterno. In più, per chi vuole, offre servizio di consegna Amazon.
Un bar che sembra 1 baita di montagna ... è anche tabacchi e gioco del lotto.
Personale stra gentile e disponibile... si può stare seduti fuori con vista parco.
Amanti degli animali... il che non guasta!
Quick Facts About Garden Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places