Hero image

Forno Corsini dal 1875

+39 0534 22067
Via Delle Terme, 8/1, 40046 Porretta Terme BO Italy
Open Today: 07:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Scoperto per caso in occasione di una gita a Porretta Terme. Limitata da una dieta non ho potuto apprezzare come avrei voluto. Ho tuttavia acquistato la focaccia con farina di ceci e pane alla curcuma. Davvero fantastici!
Un Paradiso di sapori e profumi, sosta obbligata a Porretta.
Tutto buonissimo: dal pane ai prodotti da forno fino alla pizza al taglio, goduriosa. Poi biscotteria, dolci e dolcetti . . . E chi più ne ha più ne metta.
E ultimo ma non ultimo, molto gentili.
Storico forno di Porretta Terme… ottimo pane e fantastica pasticceria… bottega piccolina ma sempre fornita, esterno con possibilità di sedersi a tavoli in un angolo caratteristico della cittadina Appenninica al confini della Toscana…
Da non perdere a Porretta Terme, specialità artigianali per tutti i gusti e si può fare anche colazione ascoltando i suoni del torrente
Un nome, una garanzia. La fila fuori dal negozio testimonia che qui è tutto buono, tanto buono ed anche il servizio è all'altezza della bontà dei loro prodotti
Forno con prodotti tipici di Porretta Terme quali il famoso tortino porretta. Vendita di varie tipologie di pane, varie crescente tra cui la classica olio e sale, quella con ciccioli o prosciutto. Inoltre vendono un tipo di pizza al taglio sottile molto buona, tipo schiacciata e la classica pizza quadrata.
Poi si trova un' immensa varietà di biscotti e dolcetti, spumini, bignè, ecc...
Vari tipi di cioccolatini sia sfusi che pre-incartati.
Torte con crema, cioccolato o marmellate di ogni genere. Inoltre si possono trovare barattoli di marmellate, e prodotti tipici della valle del Reno quali funghi sott'olio e altre specialità.
Prezzi medio - bassi.
Lo consiglio vivamente, se passate da Porretta un salto dovete farlo!!
Fantastico! Una scoperta bellissima , in un piccolo angolo di dolcezze! Storico del paese , non ho parole per la bontà dei prodotti! Torte , panettone , tutto perfetto veramente ! Bravissimi continuate cosi! Assolutamente da fermarsi e prendere ogni cosa! Top
Passata per caso di fianco a questo forno: non ho potuto non fermarmi tanto è bene incorniciato tra il vicoletto e il fiume. Ottima colazione che si può consumare all'aperto col gorgoglio dell'acqua che scorre accanto; commessa super gentile e un pane toscano fragrante e meravigliosamente biscottato.

Quick Facts About Forno Corsini dal 1875



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 02:00 AM
Thursday 07:30 AM - 02:00 AM
Friday 07:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 02:00 AM
Sunday 09:00 AM - 01:00 PM

How to go there

Location