Hero image

Fior di Montalcino , Vendita diretta pecorini, colazioni e merende

+39 389 121 4228
Località Ceramital, 3, 53022 Buonconvento SI Italy
Open Today: 06:00 AM - 08:16 PM

Fior di Montalcino , Vendita diretta pecorini, colazioni e merende Info

Amenities

Service options
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ottimi prodotti, super taglieri e grande cortesia dei titolari. Merita una sosta se si passa per Buonconvento, i prodotti acquistati si possono mettere sotto vuoto, ottima cosa per chi è in viaggio.
Complimenti prodotti di qualità salumi e formaggio da portare via. Possibilità di mangiare taglieri e bere vino veramente ottimi. Qualità prezzo e gentilezza da 10.
Una buona sosta, on the road, per l'acquisto di formaggi e salumi locali: se poi avete un po' di tempo a disposizione per una degustazione in loco, la ragazza al bancone ha tutta l'esperienza che serve per consigliarvi e per confezionarvi un tagliere su misura (anche di taglia XXL!) accompagnato dagli eccellenti e apprezzatissimi vini prodotti in questo splendido territorio.
Eravamo di passaggio a Buonconvento ed abbiamo scoperto questo posto che è veramente da consigliare. Ottima la qualità dei prodotti a km zero, molta la scelta anche per chi come noi è vegetariano e fantastica la gentilezza e cortesia dello staff.
Un locale veramente carino tranquillo alla mano e, padroni molto ma molto gentili, conosciuto x caso x un caffè passando in moto tempo fa', oggi abbiamo optato x un pranzetto niente male, prodotti genuini a km 0 si sente. Prezzi veramente bassi per la qualità ????????
Vendita di formaggi e salumi di produzione propria, taglieri di salumi e aperitivi, colazioni e molto altro da gustare e tutto a ottimi livelli. Davvero Bravi!!
Solo un piccolo suggerimento se possibile: aumentare le briosh del mattino e il pane che nn sempre siamo riusciti a trovare.
Aperitivi con tagliere di formaggi e salumi di loro produzione sempre freschi ed ottimi, accompagnati da un rosso di Montalcino molto buono, dietro al banco delle ragazze gentili che ti accolgono sempre con il sorriso. È davvero un piacere❣️
il personale tocca tutto senza precauzioni igieniche ovvero ad es. non usano pinze o guanti per prendere il pane e poi toccano i soldi.

Quick Facts About Fior di Montalcino , Vendita diretta pecorini, colazioni e merende



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 08:16 PM
Tuesday 06:00 AM - 08:16 PM
Wednesday 06:00 AM - 08:16 PM
Thursday 06:00 AM - 12:00 AM
Friday 06:00 AM - 08:16 PM
Saturday 06:00 AM - 08:16 PM
Sunday 08:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location