Hero image

Fattoria L'aurora

+39 351 525 9636
Frazione Caldirola, 1, 15054 Fabbrica Curone AL Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Davvero una bella esperienza. Siamo stati alla fattoria per passare una Pasquetta diversa dal solito. Mio figlio di 4 anni, si è divertito molto. Ha imparato come si fa il formaggio, e visto animali che, purtroppo, ormai, i bimbi vedono solo nei libri. Posto consigliatissimo.
Per noi è stato una bellissima esperienza da ripetere sicuramente. Caterina è bravissima a insegnare la vita da fattoria e a dare modo ai ragazzi che fanno il campus di creare nuove amicizie "reali " ????
Posto straordinario: pochi giorni qui e fai pace con il mondo e con te stesso. Luogo unico, brave persone, contatto con la natura...non serve altro! Complimenti a Caterina per tutto quello che fa! Torneremo: è una certezza!
Fattoria didattica nel cuore della val Curone...vista mozzafiato e tante attività ... stupenda la proprietaria...
Io e mia figlia Alessia di 7 anni abbiamo trascorso il sabato pomeriggio alla Fattoria l'Aurora e ci é piaciuto tantissimo conoscere Caterina e i suoi animali e Sara. Siete stati gentilissimi e ci siete rimasti nel cuore speriamo di tornare a trovarvi. Il libro di Caterina letto tutto d'un fiato! Leggeremo anche gli altri!...anzi Caterina continua a scriverne. Grazie da Sara e Alessia
Una decina di anni fa, ho incontrato Caterina alla presentazione del suo libro Storie della Fattoria. Sono stata subito in curiosita e , da appassionata lettrice, ho divorato il suo testo: con i suoi racconti coinvolgenti ed allo stesso tempo così semplici, si è conquistato un posto nello scaffale dei miei testi preferiti.
Venerdì, ho così deciso di accompagnare i bambini del centro estivo a visitare quella fattoria.Che dire, è stata una bellissima esperienza! Vedere quei luoghi frutto della perseveranza di Caterina e della sua famiglia, i suoi animali dolcissimi e molto pazienti, è stato un onore e una vera gioia. I bambini sono stati coinvolti in esperienze preziose ed hanno guardato curiosi tante novita' Grazie per la pazienza e la possibilità di montare di Melo ( non scontata per alcune difficoltà e problemi fisici). Consiglio di visitare la fattoria l'Aurora e spero un giorno di poterci tornare !
Alla fattoria l'aurora trovi animali di varie specie, tra cui caprette,galline, conigli, pecore e.... due fantastici esemplari di pastori maremmani. La fattoria organizza, prevalentemente durante il periodo estivo, attività ludiche ed esperenziali rivolte in particolare alla natura, dedicate ai bambini in età scolare con soggiorni organizzati che possono durare anche diversi giorni. Cari genitori, provare per credere!
Accoglienza, esperienze e posti splendidi

Quick Facts About Fattoria L'aurora